1. CTS poco serio...non trovate?

di , il 29/11/2001 00:00

CTS (Centro Turistico Studentesco) dal 26 al 30 novembre le offerte della vacanze d'inverno......ma quali offerte!!

Ore 10.00 odierne, mezz'ora dopo l'apertura di una delle tante sedi del CTS d'Italia, il 1° giorno dell'offerta.

"Buongiorno signorina vorremmo acquistare 5 biglietti aerei Milano- Bangkok A/R per la somma di 750.000 cad.

-Certo si accomodi, per che periodo?

Un giorno qualsiasi di gennaio , sa, il periodo di Natale sarà impossibile trovare posto, ma ci prendiamo per tempo per gennaio.

-Certo, va bene dopo il 6 gennaio?

Benissimo, faccia lei dal 6 in poi,comunque per la durata complessiva del soggiorno di un mese!

- Oh, signore mi dispiace ma gennaio è tutto pieno.

Come a gennaio tutto pieno! Ma non mi dirà che tutti si sono precipitati oggi, di mattina presto e hanno TUTTI acquistato un biglietto per Bangkok da Milano ...prorpio per gennaio?

-....mi dispiace non so che dirle, se vuole c'è posto a fine febbraio-marzo.

Grazie signorina non importa..

2. Rox Fox
    , 20/12/2001 00:00
    Paolo, io studiavo come Operatore Turistico e, a un certo punto della mia vita, mi sono chiesta del "perchè" avrei dovuto sudare tanto se poi il CTS ha preso un mio amico GRATIS che invece di fare il militare scelse l'obbiettore di coscienza...vabbè, nn bisogna essere dei geni per fare i biglietti ma un minimo di preparazione ci vuole cmq!
    Risultato, questo mio amico fece anche delle tessere, GRATIS, per tutti i suoi amici, come membri del CTS!...hihi ma nn ti dico in quale CTS nel caso in cui, iella vuole , il proprietario legga questo forum!
    Io cmq col CTS ho risparmiato, ma la fila che mi sono dovuta sorbire dalle 8:30 del mattino, mi ha convinta che forse è meglio spendere 50.000 in +! (ca 25 Euro ;))))))))
    Vado a nanna...
  3. Simona1209
    , 3/12/2001 00:00
    Anch'io ho partecipato diversi anni fa a un viaggio-studio organizzato dal CTS e non mi sono trovata per niente bene...A mio avviso non sono molto organizzati nè professionali; da allora mi rivolgo ad altre agenzie.
  4. Paolo Motta
    , 3/12/2001 00:00
    un mio amico che scelse il servizio civile al posto del militare, circa 6/7 anni fa, arrivò tramite conoscenze a svolgere il suo servizio, indovinate dove?
    al C.T.S.!!!!! sede di corso di porta ticinese a milano.
    un anno dopo un altro mio amico lo svolse dentro un'altra agenzia, precisamente quella sita all'interno della biblioteca I.S.U. di via valvassori peroni.
    ebbene si.
    oggi non ne conosco la situazione, ma il proprietario del cts, è così poco immanicato da riuscire a farsi dare ragazzi prestanti e sopratutto gratuiti dallo stato per fare servizio civile nella sua agenzia di viaggi!
    caritas? ospedali? ambulanze? università?....no meglio il C.T.S.
    poverini, sono oberati dal lavoro, svolgono una funzione sociale, aiutano gli anziani e i disperati!
    ma dove?
    MA DOVE?
    M A D O V E ?????
    qualcuno sa se anche oggi il CTS ruba ragazzi a caritas ed altri enti?
  5. Sara Bergamaschi
    , 2/12/2001 00:00
    Non lo so, io col CTS non ho mai fatto niente, anche se sono socia da qualche mese. NN per fare pubblicità, ma io sto organizzando la seconda vacanza col WWF. Forse da questo punto di vista è meglio, però nn sono sicura che organizzi viaggi all'estero senza una guida o altro, anche se penso sia meglio così. Anche le vacanze organizzate dal CTS nn sono poi un granchè, soprattutto per quelle di capodanno. Scusate le critiche! Comunque è proprio vero che nn tutti sanno fare il proprio mestiere. Comunque chiamarle offerte è una parola grossa... sono sempre prezzi troppo alti.
    Ciao
  6. Vasco Benati
    , 1/12/2001 00:00
    concordo nella scarsissima organizzazione dell'ente, mi hanno risposto via mail settimane dopo la mia richiesta di voli.....ecc ecc.
  7. Bruno Polli
    , 29/11/2001 00:00
    CTS (Centro Turistico Studentesco) dal 26 al 30 novembre le offerte della vacanze d'inverno......ma quali offerte!!
    Ore 10.00 odierne, mezz'ora dopo l'apertura di una delle tante sedi del CTS d'Italia, il 1° giorno dell'offerta.
    "Buongiorno signorina vorremmo acquistare 5 biglietti aerei Milano- Bangkok A/R per la somma di 750.000 cad.
    -Certo si accomodi, per che periodo?
    Un giorno qualsiasi di gennaio , sa, il periodo di Natale sarà impossibile trovare posto, ma ci prendiamo per tempo per gennaio.
    -Certo, va bene dopo il 6 gennaio?
    Benissimo, faccia lei dal 6 in poi,comunque per la durata complessiva del soggiorno di un mese!
    - Oh, signore mi dispiace ma gennaio è tutto pieno.
    Come a gennaio tutto pieno! Ma non mi dirà che tutti si sono precipitati oggi, di mattina presto e hanno TUTTI acquistato un biglietto per Bangkok da Milano ...prorpio per gennaio?
    -....mi dispiace non so che dirle, se vuole c'è posto a fine febbraio-marzo.
    Grazie signorina non importa..