1. Raduno di Turisti e Velisti per Caso

di , il 29/7/2007 12:34

Al Raduno per Caso del 14 aprile eravamo davvero tanti, circa 400!

Pat, Syusy, Martino e tutta la Redazione ringraziano di cuore per la sorprendente adesione.

In questo forum i commenti di chi c'era e di chi avrebbe voluto esserci...

2. viaggiare11
    , 10/3/2007 08:33
    Oggetto: Raduno del 14 di aprile

inserisco un'amica io sono viaggiare11 di modena nome davide

e lei e' ilenia di padova

grazie mille
  3. Marco_l74
    , 10/3/2007 00:37
    In aiutino a chi vuole vedere il posto dall'alto ... cliccate qui ed esce la foto satellitare dell'albergo (spero di non aver ceffato il posto ! ...).
    Nella foto era ancora in costruzione ..ma quasi finito.

Per chi verrà con navigatori Tom Tom impostate il "Naviga per" con
    "Zola predosa" e poi "Via Fontanella 3".

Link (da copiare tutto in una riga nella barra degli indirizzi di explorer):

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=zola+predosa,+via+fontanella&sll=
    41.895888,12.489052&sspn=
    15.232748,29.619141&layer=&ie=UTF8&om=1&z=16&ll=44.463206,11.199853&spn=0.007136,0.021501&t=h

bye bye
  4. Gianpietro
    , 9/3/2007 19:00
    Ciao !
    Anch'io non mancherò al raduno , speriamo che sia una bella giornata di sole perchè con un amico arriverò con la mia nuova cabrio !!
    Gianpietro da Valdagno (Vi)
  5. luckystar
    , 8/3/2007 17:37
    ..il mitico giorno si avvicina!anch'io avrei bisogno di sapere qualche informazione sull'hotel, se ci saranno tariffe agevolate per noi del raduno!
  6. v.biasi
    , 8/3/2007 16:13
    Ciao Ragazzi!
    Se vi interessa conosco un albergo tre stelle a Reggio Emilia (dista solo 45 min. da Bologna e si può raggiungere facilmente in treno o in macchina). Possono farvi dei prezzi convenientissimi in occasione del raduno "turisti per caso"!
    PS: c'è anche la piscina!
    Vi lascio l'e-mail per informazioni: parkhotel@virgilio.it!
    Ciao!
  7. stregaRM
    , 8/3/2007 14:44
    Ciao la data siu avvicina e vedendo i prezzi allucinanti dei treni chi viene con me per dividere i prezzi del viaggio
  8. Safia
    , 7/3/2007 17:40
    Ciao, sono Chiara. Io ho una richiesta di informazione per la redazione. Io sarei interessata dormire a Bologna il giorno del raduno (visto che per tornare non sono messa molto bene con i treni) e mi chiedevo se c'è la possibilità di prenotare una stanza lì nell'hotel o da qualche altra parte. Grazie in anticipo, ciao ciao Chiara
  9. Redazione
    , 5/3/2007 18:13
    Ciao a tutti,
    con Martino ci siamo informati. Gli amici di Cir Food non danno nessun ultimatum! Il raduno è bello proprio perché più siamo meglio è. E potete decidere di partecipare anche all'ultimo momento. Vi chiediamo solo di cercare il più possibile di anticiparci la vostra presenza, proprio per aiutare i nostri complici così disponibili nel loro intento, quello di offrire il pranzo a tutti i presenti! Ovviamente nessuno resterà senza, ma sapere prima più o meno quanti saremo è utile per organizzarci.
    Grazie

Silvia
    Redazione
  10. Martino_Ragusa
    , 4/3/2007 22:17
    Il termine è necessario al nostro sponsor del pranzo, cioè la cir, che ha ovviamente bisogno di sapere per tempo per quante persone preparare, almeno in linea di massima.
    Domani lo chiederò e vi saprò dire.
  11. eugenia
    , 4/3/2007 16:24
    ciao a tutti!volevo sapr qual'è il trmine ultimo per iscriversi al raduno,perchè ho qualche problema tra lavoro e università...poi non so bene com'è organizzata:solo il pranzo,si fa qualcosa anch la sera,si dorme li...non so,ditemi voi come funziona così cerco di organizzarmi.
    grazie comunque!!!
    ciaociao,eugenia
  12. paddy
    , 4/3/2007 15:43
    tranquilla, Ametista: a tutti i raduni vpc (e questo sono certa non sarà diverso) conoscersi è stato semplicissimo perché... ci si ri-conosce!
    E' bellissimo incontrare le persone con sui si sono condivisi pensieri, emozioni, consigli on line...
    Vedrai che ci divertiremo! E vedo che siamo già tantissimi: incrocio le dita perché sia una giornata come questa, piena di sole e allegria.
    A presto! Paddy (VPC)
    P.S. se vuoi c organizziamo per arrivare insieme, visto che siamo entrambe bolognesi, così sei più tranquilla? Un abbraccio.
  13. ametista
    , 3/3/2007 20:19
    Ma come faremo a conoscere le persone dei forum di turisti per caso se non le abbiamo mai viste? Farete una specie di suddivisione per citta o sara lasciato tutto al caso? ;-)
    Ametista
  14. sab.
    , 2/3/2007 18:01
    ho guardato tutte le soluzioni per venire al Raduno in treno,Sinceramente credo che se non trovo compagni di viaggio in auto(dividendo le spese),non verrò..Quindi chiedo UN PASSAGGIO...da quelli che partono da Torino,o da Genova...Grazie a tutti! Sab
  15. KOALINA
    , 2/3/2007 14:41
    Io verro` da Roma
    ma credo che faremo il viaggioin treno, rimanendo a dormire a Bologna centro.
    Probabilmente la partenza sara` la sera prima del raduno.
    Grazie lo stesso STreghetta :-))
    Se qualcuno partisse il venerdi sera in treno, ci si organizza x vederci a Termini.
    FAtemi sapere.
    besos
  16. stregaRM
    , 2/3/2007 14:33
    chi viene da roma? mi fate sapere come avete intezione di andare stiamo organnizando magari
    con la macchina i modo da dividere le spese
    ok a presto