1. Raduno di Turisti e Velisti per Caso

di , il 29/7/2007 12:34

Al Raduno per Caso del 14 aprile eravamo davvero tanti, circa 400!

Pat, Syusy, Martino e tutta la Redazione ringraziano di cuore per la sorprendente adesione.

In questo forum i commenti di chi c'era e di chi avrebbe voluto esserci...

2. Martino_Ragusa
    , 17/12/2007 13:46
    Carissimi amici,

Dirvi grazie è dire poco. Siete venuti in tanti decretando il successo di questa iniziativa. Avete mostrato di apprezzare la nostra ospitalità, capito che era "roba di cuore" e premiato i nostri sforzi.
    Perciò voglio ringraziare chi è venuto, chi ci ha sostenuto da lontano, e pubblicamente i nostri collaboratori che si sono dati più di una mossa perchè tutto filasse liscio: Silvia, Alex e le stagiste Lucia e Letizia.
    Un grosso grazie va anche alla Cir che ci ha rifocillati tutti. Sinceramente non ci credevo che il pranzo bastasse per tutti, invece è perfino avanzato qualcosa. Il cibo era di gran qualità e la cimbella strepitosa. Insomma, non ci è mancato nulla. L'unico piccolo neo riscontrato da alcuni di voi è stata la scarsa socializzazione tra voi stessi. Confesso che tra le tante cose che avevamo previsto, questa non l'avevamo presa in consioderazione. La ragione forse è nell'alto numero, ma più probabilmente è colpa nostra che non abbiamo previsto momenti di aggregazione e conivolgimento diretto. Ma sapete com'è...non volevamo fare gli animatori più del dovuto e rischiare di rompervi le scatole. Comunque, per il prossimo raduno, magari per il decennale del sito l'anno prossimo. cercheremo di rimediare.
    Grazie anche a chi ha già visitato il giornale del cibo. Mamma mia che avventura! Anche questa è un'impresa che avrà bisogno della vostra approvazione e del vostro sostegno. Sempre che pensiate che lo meritiamo. Io ci conto, anche perchè viaggi, vela e gastronomia non si fanno concorrenza, anzi! Quindi una presenza attiva sul giornale del cibo non farebbe che "chiudere il cerchio" della nostra piacevolissima relazione, a mio avviso felicemente e con un po' di gusto in più.
    Vi ringrazio ancora e vi abbraccio!

Martino
  3. karmen
    , 12/6/2007 15:20
    io non c'ero... sigh sigh!!!
    aspetto il prossimo spero sia prestissimo!!!
  4. Annie
    , 12/6/2007 14:05
    davvero! bello. lo rifacciamo magari posso venire anche io???!!!!! lo ripropongo? :-))))
    ho letto delle impressioni, dei racconti via mail.
    mega raduno... sicchè non si è risolto tutto in una cenetta tra quattro pettegole.... sono contenta :-)) ciao a tutti e buon lavoro
  5. Redazione
    , 4/6/2007 17:41
    Le foto sono molto belle!

Silvia
  6. contemascetti1
    , 31/5/2007 15:19
    DIDIADRY muchas gracias per il tuo complimento
  7. DIDIADRY
    , 30/5/2007 19:32
    Complimenti a contemascetti1 per le foto del raduno, sono molto belle! Raccontano parte della giornata trascorsa con Susy Pat Martino Silvia ...
    Ciao!
    Adrian
  8. contemascetti1
    , 29/5/2007 23:30
    Ciao a tutti volevo solo dire che ho appena aperto un mio blog e anche se non è ancora completo ci sono già le foto (una settantina) del bellissimo raduno di bologna. Purtroppo è soltanto la prima parte della giornata perchè poi, per motivi famigliari, ho dovuto scappare a casa.
    il blog è:
    http://photoros.myblog.it
  9. Redazione
    , 25/5/2007 13:21
    Grazie a voi di averle mandate
    se qualcun'altro ha voglia di condividerle l'indirizzo email è sempre lo stesso:

redazione@velistipercaso.it

Grazie!

Silvia
  10. Fabio Glorioso
    , 25/5/2007 10:44
    Belle le foto......grazie per averle pubblicate.....ho già avverito gli altri/le altre...
  11. DIDIADRY
    , 24/5/2007 18:00
    Grazie per l'inserimento delle mie foto!!
    Ciao a tutti voi della redazione.
    Adriana
  12. Redazione
    , 18/5/2007 16:26
    Ennio, il commento non ci è arrivato. Dove l'hai mandato? Puoi rimandarcelo nel Posta e Risposta?

Adry, ci sono arrivate due tue foto. Se ne avevi mandate di più, per piacere rimandale!

Poi le pubblichiamo tutte insieme in un'unica galleria, magari la prossima settimana.

Grazie

Silvia
  13. DIDIADRY
    , 17/5/2007 16:10
    Ho spedito via mail tre foto del raduno ma mi è arrivato un avviso di mancata spedizione, c'è forse qualche problema di ricevimento posta del vostro indirizzo?
    Grazie per info.
    Adry
  14. frenci
    , 10/5/2007 14:24
    scusa il ritardo Riangela96, non ho al momento internet a casa e oggi ho potuto accedervi....sto a casalecchio e tu? Giacomo fa 4 anni a giugno ma se il tuo pargolo di 11 ha pazienza potrebbero davvero giocare insieme la prossima volta!
    Buon week end
  15. ennio cozzolino
    , 7/5/2007 20:25
    ciao sono ennio da bari. Alcuni giorni fa vi ho inviato un commento sul raduno del 14 Aprile con le nostre impressioni.... Come mai non è stato pubblicato..??? Grazie, un saluto fraterno a tutta la Redazione.
  16. ulurudd
    , 6/5/2007 11:14
    ma dove si possono vedere le foto che i partecipanti inviano?Grazie