1. Weekend autunnale

di , il 30/8/2012 08:28

Ciao! Avendo voglia di trascorrere un weekend fuori porta, ma con a disposizione come giorni solo sabato, domenica e lunedi di ottobre o novembre, dove mi consigliate di andare? (città europee, no Londra o Parigi perchè già visitate).

Grazie!

2. maiko_78
    , 5/10/2012 00:04
    Ciao....sei mai stata ad Amsterdam?? E' vicina, molto carina, giri a piedi e si trovano facilmente sistemazioni a costi contenuti
  3. cinzia61
    , 5/9/2012 07:24
    Non so da dove scrivi....

ma se consulti il sito tuttobaviera....trovi fantastiche opportunità per Monaco, per esempio, città bellissima tutta da visitare e da godere.

Io ci ho abitato per 4 anni e ti posso consigliare Hotel e ristoranti per Turisti....non per caso.

Buona visione del sito e, se vorrai, scrivimi.

Cinzia
  4. iannix
    , 4/9/2012 11:07
    ciao anche io ho il tuo probblema posso solo sabato e domenica pensavo di visitare praga ci sei mai stata?
  5. aragon
    , 3/9/2012 18:35
    ciaoo

se non vuoi spendere tantissimo e sfruttare al meglio il week end ............io 1 anno fa sono stato in slovenia ...è economica e ci sono località veramente carina ...puoi visitare le grotte di postunja e fare una capatina al castello di bled per poi passare due giorni a lubiana ....
  6. DIDIADRY
    , 2/9/2012 08:57
    Ciao!
    Vai a Porto .. è bellissima e si può girare a piedi...
    .. oppure Lisboa ...
  7. fechicca
    , 1/9/2012 15:57
    perchè l'Italia l'ho girata molto...e anche quest'estate sono restata in italia...quindi avevo voglia di qualcosa di diverso ;-)
  8. cantante
    , 31/8/2012 18:37
    CIAO sono MAssimo di Brescia, Ho un coupon di Groupon per 2 notti a Madrid albergo 4 stelle BB da consumare entro la fine dell'anno. di dove sei?
  9. Maria-Cristina
    , 31/8/2012 18:33
    Ciao , io sarei felice di aiutarti ma mi domandavo ..... perchè non resti in italia?
  10. fechicca
    , 30/8/2012 08:28
    ciao!!!! Avendo voglia di trascorrere un weekend fuori porta, ma con a disposizione come giorni solo sabato, domenica e lunedi di ottobre o novembre , dove mi consigliate di andare???? ( città europee no Londra o Parigi perchè già visitate)

grazie!!!