1. Weekend lungo in città europea

di , il 27/8/2012 18:52

Ciao, qualcuno è interessato a un fine settimana lungo di settembre o ottobre da trascorrere in una città europea, con preferenza Berlino, Copenhagen, Praga? Anche tornare a Londa sarebbe ok. Per problemi organizzativi, chiedo persone di Ravenna o città vicinissime. Scrivetemi, magari riusciamo anche a organizzarci per serate a teatro o al cinema. Ho quasi 50 anni. Mi chiamo Alice. Vi aspetto! Ciao.

2. Tuttintuta
    , 11/9/2012 15:16
    Ciao a tutti,

spesso pubblichiamo qui i ns annunci. Siamo un gruppo di amici molti dei quali conosciuti proprio qui, su TxC.

Ad ottobre faremo un minitour in Andalusia, mese fantastico per questa regione della Spagna, e visiteremo 2 meravigliose cittadine (Ronda ed Antequera) e la ben più nota Granada che con l'Alhambra è una delle citàà più belle del mondo.

Chi vuole venire con noi, può scriverci una mail a info@tuttintuta.it e visitare il ns sito www.tuttintuta.it (alla voce PROGRAMMAZIONE potrete consultare il programma del viaggio).

Vi aspettiamo!
  3. saby70
    , 30/8/2012 11:49
    Ciao Alice,

sono Sabina di Ravenna, 42 anni .... sono interessata sia al fine settimana che alle serate al cinema ... a cena ....

la mia mail è bosio.sabina@libero.it

scrivimi

ciao
  4. Sybille
    , 27/8/2012 18:52
    :-) Ciao, qualcuno é interessato ad un fine settimana lungo di settembre o ottobre da trascorrere in una città europea, con preferenza Berlino, Copenhagen, Praga? Anche tornare a Londa sarebbe ok. Per problemi organizzativi, chiedo persone di Ravenna o città vicinissime. Scrivetemi, magari riusciamo anche ad organizzarci per serate a teatro o al cinema. Ho quasi 50 anni. Mi chiamo Alice. Vi aspetto! Ciao.