1. Nuovi amici

di , il 26/8/2012 22:44

Cerco nuovi amici con spirito di avventura, zaino in spalla e pochi problemi. Per gite domenicali o ponti e week-end all estero... Io ho 36 anni e sono genovese.

Liguri e non se ci siete fate un fischio.

Andrea

2. deps
    , 12/9/2012 16:53
    ciao amico viaggiatore,

anche io cerco persone con le quali trascorrere dei week end all'estero, se ti va contattami all'indirizzo mail dps@tiscali.it.

saluti

daniele
  3. Tuttintuta
    , 11/9/2012 15:18
    Ciao a tutti,

spesso pubblichiamo qui i ns annunci. Siamo un gruppo di amici molti dei quali conosciuti proprio qui, su TxC.

Ad ottobre faremo un minitour in Andalusia, mese fantastico per questa regione della Spagna, e visiteremo 2 meravigliose cittadine (Ronda ed Antequera) e la ben più nota Granada che con l'Alhambra è una delle citàà più belle del mondo.

Chi vuole venire con noi, può scriverci una mail a info@tuttintuta.it e visitare il ns sito www.tuttintuta.it (alla voce PROGRAMMAZIONE potrete consultare il programma del viaggio).

Facciamo sia viaggi brevi che lunghi, ma se navighi un po' ne ns sito lo vedrai... e ad agosto prossimo Canada 6 Alaska!

Ti aspettiamo!
  4. orri76
    , 26/8/2012 22:44
    cerco nuovi amici con spirito di avventura, zaino in spalla e pochi problermi. per gite domenicali o ponti e week-end all estero... , io ho 36 enne e sono genovese. liguri e non se ci siete fate un fischio. andrea