1. Viaggio a Budapest (dal 9 al 17 Ottobre)

di , il 25/8/2012 21:09

Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a ritagliarmi una pausa per la tesi e parto per Budapest dal 9 al 17 ottobre di quest'anno. Sono un ragazzo di 22 anni, tranquillo e amante della scoperta di luoghi e persone sempre nuovi e interessanti. Ho già prenotato voli di andata e ritorno (da Catania) e alloggio in città. Sono da solo, deciso ad affrontare il viaggio in solitaria, ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza. Se ci siete, non aspetto che voi per vedere le bellezze di questa città (e dell' Ungheria).

Nico

2. Nicolò Volanti
    , 25/8/2012 21:09
    Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a ritagliarmi una pausa per la tesi e parto per BUDAPEST dal 9 al 17 ottobre di quest'anno. Sono un ragazzo di 22 anni, tranquillo e amante della scoperta di luoghi e persone sempre nuovi e interessanti.
    Ho già prenotato voli di andata e ritorno (da Catania) e alloggio in città.
    Sono da solo, deciso ad affrontare il viaggio in solitaria, ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza.

Se ci siete, non aspetto che voi per vedere le bellezze di questa città (e dell' Ungheria).

Nico