1. Cayman... compagni e info

di , il 23/8/2012 21:31

Buonasera a tutti, cerco un viaggiatore che sia già stato alle isole Cayman. So che è un'isola stupenda, ma il mio forte dubbio è questo: è veramente così cara come dicono? Mi preoccupa soprattutto il fattore cibo. Si riesce a consumare un pasto con pochi dollari? Aspetto con ansia tutti i consigli che vorrete darmi.

Grazia

2. Mariagrazia Insoli
    , 21/9/2012 20:19
    Grazie mille Cruiser,

buon viaggio anche a te ovunque andrai

Grazia
  3. cruiser65
    , 20/9/2012 07:50
    Ciao Maria G. qui lo dico e lo ridico...gli uragani in questa parte dei Caraibi sono rari, 5 anni fa, se non ricordo male, c'è stato un evento di tempesta rinforzato da venti che ha provocato erosione alla spiaggia, ma tutto è ritornato nella norma, il periodo che scegli per la vacanza va benissimo, per fare immersioni è l'ideale, ed anche una sbirciatina alle mante che sono tenerissime... cmq un consiglio: prenota dall'italia tutto ciò che desideri fare alle Cayman che costa la metà....ti colleghi in qualche sito locale di gran Cayman, specie per le varie uscite ed escursioni, e fissi un prezzo...eventualmente anche in loco puoi contrattare, per muoverti preferisci i bus locali che costano 2-3 dollari cayman e fanno il giro dell'isola..saluti e baci C.
  4. Mariagrazia Insoli
    , 19/9/2012 20:58
    Grazie mille Cruiser,

Sei stato così gentile che ne approfitterei per un'altra question.

Partirò l'8 ottobre. C'è da fidarsi (per gli uragani) o mi consigli le hawaii?

Adesso che mi è passata la paura, io vorrei fare snorkeling.

Grazie ancora e buona serata a tutti
  5. cruiser65
    , 18/9/2012 22:32
    Ciao Maria G. ti assicuro che le isole Cayman sono alla portata di tutti!!! ci sono tanti locali e pub sia per gente comune che per i colleghi del berlusca hihi!!

Tranquilla che mangi e bevi anche con 7-8 dollari, certo alcuni ristoranti sono un po impegnativi, si parte da 45 dollari Usa, cmq ti ricordo che esiste anche il dollaro cayman (CI$), non vorrei sbagliarmi ma a Novembre ci ritorno, sono in crociera da quelle parti!!!

Un saluto Cruiser.
  6. Mariagrazia Insoli
    , 23/8/2012 21:31
    Buonasera a tutti,

cerco un viaggiatore che sia già stato alle isole cayman. So che è un'isola stupenda ma il mio

forte dubbio è questo: è veramente così cara come dicono? Mi preoccupa soprattutto il fattore cibo.

Si riesce a consumare un pasto con pochi dollari?

Aspetto con ansia tutti i consigli che vorrete darmi.

Grazia