1. Novembre in viaggio

di , il 23/8/2012 16:33

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela, ho 55 anni e sono single. Mi piace molto viaggiare e sto cercando compagni di viaggio per la Birmania nel mese di novembre, non sono schizzinosa ma non sono piu' da zaino in spalla, comodita' media senza spese esagerate. Chi fosse interessato puo' contattarmi via mail a barald2008@libero.it. Ho gia' individuato un paio di proposte interessanti per la destinazione, se ne puo' parlare, e cmq ne accetto altre... se qualcuno poi mi sa anche consigliare dove parcheggiare la gatta, intrattabile se non con me, per il periodo ne sarò grata.

2. sabrotin
    , 16/10/2012 11:35
    mi chiamo sabrina, sono di venezia, in qualche modo sono single anchio, ho toccato 5 continenti ma la birmania mi manca...se ti va di farne due parole, sono qui...mail sabrotin@libero.it

ps: ho due gatti, conosco la problematica.....
  3. nefertari_
    , 3/10/2012 18:19
    Ciao Mi chiamo Ines, ho visto il tuo forum rispondendo a Daniela circa il viaggio sulla Birmania.
    Sono tua coetanea abito
    anche io in Lombardia.
    Se ti va possiamo approfondire il discorso privatamente.
    Questa la mia email
    ines.gelmetti@tiscali.it
  4. nefertari_
    , 3/10/2012 18:15
    Ciao Daniela, mi chiamo Ines, anche io sono single della tua eta' e anche io cerco compagne di viaggio.Se ti va possiamo approfondire il discorso privatamente.
    Grazie
    ines.gelmetti@tiscali.it
  5. nefertari_
    , 3/10/2012 18:14
    Ciao Daniela, mi chiamo Ines, anche io sono single della tua eta' e anche io cerco compagne di viaggio.Se ti va possiamo approfondire il discorso privatamente.
    Grazie
    ines.gelmetti@tiscali.it
  6. massi1957
    , 29/9/2012 19:03
    Ciao mi chiamo Massimiliano, non so se hai realizzato il viaggio che hai
    annunciato, e se non lo avessi realizzato , noi partiamo il 26/10 e
    rientreremo il 5/11 per il deserto della Tunisia con i nostri 4x4,
    abbiamo posto ancora per 2 apsseggeri. Al momento siamo 2 donne 4
    uomini, se ti interessa scrivimi massimilianolatini@alice.it
    Saluti
    Massimiliano
  7. Daniela Bertipaglia
    , 27/8/2012 09:36
    Ciao, sarei abbastanza ferma sulla Birmania almeno per quest'anno, cosa intendi per altri posti??

se vuoi puoi rispondermi su barald2008@libero.it

Daniela
  8. corazon
    , 26/8/2012 20:25
    Ciao Daniela, io sono quasi tua coetanea ho 58 anni, ti scrivo per chiederti, non ti interesserebbe un'altro paese? o è tassativo la Birmania?
    Io abito in Lombardia.
    Ciao a presto
  9. Daniela Bertipaglia
    , 23/8/2012 16:33
    ciao a tutti, mi chiamo Daniela, ho 55 anni e sono single. mi piace molto viaggiare e sto cercando compagni di viaggio per la Birmania nel mese di novembre, non sono schizzinosa ma non sono piu' da zaino in spalla, comodita' media senza spese esagerate. chi fosse interessato puo' contattarmi via mail a barald2008@libero.it. ho gia' individuato un paio di proposte interessanti per la destinazione, se ne puo' parlare, e cmq ne accetto altre..................se qualcuno poi mi sa anche consigliare dove parcheggiare la gatta, intrattabile se non con me, per il periodo ne saro' grata