1. Nepal partenza fine ottobre

di , il 21/8/2012 10:47

Ciao a tutti, a fine ottobre farò uno dei viaggi che mi sono sempre proposto di fare, Nepal on the road

Ho già prenotato l'aereo e sto costruendo un programma di massima,

Il viaggio lo pensavo in solitario, trovando eventuali compagni di viaggio sul posto, ma se qualcuno/a fosse interessato a questo viaggio mi può contattare.

Ho 33 anni, ho una discreta esperienza di viaggi zaino in spalla (e pure testa sulle spalle), e una gran voglia di conoscere i luoghi dove viaggio (sembra scontato ma non lo è), ma con una certa leggerezza ed elasticità e spirito di adattamento.

2. indiana77
    , 16/10/2012 17:18
    Ciao, anche noi stiamo organizzandoci per partire per il Nepal, speriamo pero' di trovare un volo decente ancora non siamo riusciti a trovarlo, abbiamo deciso all'ultimo momento sfruttando le ferie improvvise....data orientativa di partenze domenica 28/10 rientro intorno al 14/11
    Stefania e Marco
  3. Nimbo
    , 21/8/2012 10:47
    Ciao a tutti, a fine ottobre farò uno dei viaggi che mi sono sempre proposto di fare, Nepal on the road

Ho già prenotato l'aereo e sto costruendo un programma di massima,

il viaggio lo pensavo in solitario, trovando eventuali compagni di viaggio sul posto, ma se qualcuno/a fosse interessato a questo viaggio mi può contattare.

Ho 33 anni, ho una discreta esperienza di viaggi zaino in spalla (e pure testa sulle spalle), e una gran voglia di conoscere i luoghi dove viaggio (sembra scontato ma non lo è), ma con una certa leggerezza ed elasticità e spirito di adattamento.