1. Lampedusa... Voli!?

di , il 21/8/2012 00:21

Ciao a tutti! Io sto cercando un volo per andare (e tornare) da Lampedusa verso fine ottobre/inizio novembre (ideale sarebbe dal 25 ottobre al 4 novembre) ma nessun sito, né di compagnie aeree né motori di ricerca, è in grado di trovarmi un viaggio. Mi dicono tutti che non esistono voli. Ho letto da qualche parte che le concessioni per i voli sono state rinnovate fino al 27 di ottobre, ma mi sembra impossibile che da quella data in poi tutti i collegamenti arriveranno via mare. Qualcuno sa come posso fare per trovare dei voli? Aiuto!

Grazie mille, Giulia

2. danituristi
    , 21/8/2012 23:25
    hai provato a chiamare un hotel a Lampedusa e chiedere a loro come sarà la situazione?
  3. Pizz
    , 21/8/2012 00:21
    Ciao a tutti!
    Io sto cercando un volo per andare (e tornare) da Lampedusa verso fine ottobre/inizio novembre (ideale sarebbe dal 25 ottobre al 4 novembre) ma nessun sito, nè di compagnie aeree nè motori di ricerca, è in grado di trovarmi un viaggio. Mi dicono tutti che non esistono voli.
    Ho letto da qualche parte che le concessioni per i voli sono state rinnovate fino al 27 di ottobre, ma mi sembra impossibile che da quella data in poi tutti i collegamenti arriveranno via mare.
    Qualcuno sa come posso fare per trovare dei voli???
    AIUTOOOOOO!!

Grazie mille,
    Giulia