1. Quando è meglio acquistare un volo per Buenos Aires?

di , il 19/8/2012 16:07

Ciao ragazzi, volevo un consiglio secondo la vostra esperienza sul momento migliore per acquistare un volo per Buenos Aires. Non avendo io un momento prestabilito per recarmici pensavo di organizzare il mio viaggio in base agli sconti che le compagnie aeree concedono e alle promozioni che offrono. C'è, magari, qualcuno di voi che ha già acquistato (anche con largo anticipo) questa tratta a un prezzo interessante? Se si, con quale compagnia? Esiste una "certa cadenza" con la quale le compagnie offrono questo volo a prezzi ribassati? Grazie davvero :DD

2. gemellogio
    , 12/9/2012 00:37
    Sono andato l'anno scorso in vacanza in Argentina( 0ttobre 2011). Ho cominciato a controllare prezzo del volo a natale del 2010 e ho prenotato il volo con iberia a febbario del 2012 . il volo pagato 850 euro circa, con un solo scalo a madrid , partenza da milano malpensa e ritorno stesso aereoporto con 3-4 ore di scalo tecnico tra un volo e l'altro. Tieni presente che le offerte che trovi in commercio, ti fanno fare mille scali aerei, ti mandano a fare lo scalo in america ( che non e mai bello visto che devi riprendere le valigie e rifare check in) e le ore a disposizione x gli spostamenti nei terminal sono di 2 ore( che x mia esperienza vuol dire perdere le valigie con annessi casini all'arrivo). a te la scelta... potresti essere fortunata se aspetti a prenotare e soprattutto se non voli nei fine settimana, magari risparmi un 100 euro.... comunque la regola x certe mete non commerciali io direi che e consigliabile prenotare sempre prima.... ciao e buon viaggio
  3. david72
    , 28/8/2012 14:27
    l'alitalia propone offerte per Buenos Aires almeno 2 volte all'anno,vai sul sito alitalia e chiedi di farti mandare le loro offerte via mail.Ciao
  4. matteo.pressi
    , 19/8/2012 16:07
    ciao ragazzi, volevo un consiglio secondo la vostra esperienza su qual'è il momento migliore per acquistare un volo per Buenos Aires. Non avendo io un momento prestabilito per recarmici pensavo di organizzare il mio viaggio in base agli sconti che le compagnie aeree concedono e alle promozioni che offrono. C'è magari qualcuno di voi che ha già acquistato (anche con largo anticipo) questa tratta ad un prezzo interessante? se si con quale compagnia? esiste una "certa cadenza" con la quale le compagnie offrono questo volo a prezzi ribassati? Grazie davvero :DD