1. Vietnam del Sud, breve

di , il 16/8/2012 10:50

Salve! Toscano di 53anni, vorrei visitare tutto il Vietnam, sfortunatamente il tempo che ho a disposizione non è molto, perciò, in attesa di momenti migliori per un viaggio completo, sto pensando di fare una prima visita (1nov-09nov) nel Sud avendo come base Hcmc... pianificando le escursioni da prenotare sul posto! Gradirei trovare qualcuno per organizzare il viaggio insieme, ed arrivati sul posto, libertà assoluta di organizarsi individualmente per le cose da fare e vedere, nel caso gli interessi non coincidano! Un saluto!

2. ritz.ritz
    , 16/8/2012 10:50
    Salve! Toscano di 53anni, vorrei visitare tutto il VitNam, sfortunatamente il tempo che ho a disposizione non è molto, perciò, in attesa di momenti migliori per un viaggio completo, sto pensando di fare una prima visita 1nov-09nov del sud avendo come base HCMC...pianificando le escursioni da prenotare sul posto! Gradirei trovare qualcuno per organizzare il viaggio insieme, ed arrivati sul posto, libertà assoluta di organizarsi individualmente per le cose da fare e vedere, nel caso gli interessi non coincidano! un saluto!