1. Mare a settembre

di , il 14/8/2012 21:30

Cerco compagne per una settimana di mare che dovrebbe essere la prima settimana di settembre. L'idea sarebbe Lampedusa (che è proprio bella!), o altra località da concordare... Sinceramente poi io mi dedicherei in parte anche ad immersioni, quindi sarebbe una settimana un po' in compagnia e un po' "in autonomia". Poi bè, a Lampedusa il diving le uscite le fa in barca per cui se siete appassionati di mare l'escursione si può anche fare insieme!

Lascio la mail che è do.antonella@libero.it

2. alicebg
    , 21/8/2012 19:11
    ... Sempre io per segnalare che sarà poi la 2^ settimana di settembre... (mi sembrava giusto aggiornare)

Antonella
  3. alicebg
    , 14/8/2012 21:30
    Cerco compagne per una settimana di mare che dovrebbe essere la prima settimana di settembre. L'idea sarebbe Lampedusa (che è proprio bella!), o altra località da concordare... Sinceramente poi io mi dedicherei in parte anche ad immersioni, quindi sarebbe una settimana un po' in compagnia e un po' "in autonomia". Poi bè, a Lampedusa il diving le uscite le fa in barca x cui se siete appassionati di mare l'escursione si può anche fare insieme!

Lascio la mail che è do.antonella@libero.it