1. Chi cammina con me?

di , il 14/8/2012 15:38

Ciao a tutti, cerco compagno/a di viaggio per pellgrinaggio a piedi verso Santiago de Compostela, partenza in marzo/aprile 2013. Il percorso è quello francese e parte da Saint Jean Pied de Port e termina a Santiago (circa 800 km). Io poi vorrei proseguire per altri 4/5 giorni di cammino fino ad arrivare a Finisterre sull'oceano.

2. Risteard
    , 12/2/2013 13:15
    Buona sera!!!Io dovrei partire fine marzo primi di aprile !!!
    Se qualcuno vuol venire???!!!!!
    .....vorrei proseguire fino all'oceano...
    ....poi vedremo!!!!
    ciao
    riccardoluciardi@libero.it
  3. salvointour
    , 12/2/2013 09:04
    ciao son interessato ankio al cammino di santiago se cerchi ancora compagni di viaggio mi piacerebbe aggregarmi
    aspetto tue news : salvointour73@yahoo.it
  4. salvointour
    , 12/2/2013 09:04
    ciao son interessato ankio al cammino di santiago se cerchi ancora compagni di viaggio mi piacerebbe aggregarmi
    aspetto tue news : salvointour73@yahoo.it
  5. daniel.mendi
    , 5/2/2013 21:43
    Io potrei esserci, scrivimi a
    daniel.mendi@libero.it

Daniele
  6. Katia Cenci
    , 21/1/2013 15:07
    Ciao Andrea,

sono Katia dalla provincia di Varese, impiegata, anch'io stò cercando un compagno/a per condividere un'esperienza per me unica ricca di emozioni e percorrere a piedi tutti gli 800km sino a giungere a Compostela, ricchi di un grosso bagaglio culturale e spirituale.
    Sono una ragazza di 31 anni che ha uno spirito di adattabilità e cerco una persona nello stesso tempo capace di adattarsi ad ogni sitazione/circostanza e in grado di camminare per circa 8 ore al giorno senza molti problemi.
    Se sei interessato poi contattarmi all'indirizzo e-mail:
    k.cenci@libero.it.

Rimango in attesa di ricevere una tua cortese risposta.

Saluti

Katia
  7. orri76
    , 26/8/2012 22:04
    ciao,

mi piacerebbe fare il camino di santiago... sono andrea e ti scrivo da genova,. possiamoparlarne? sviluppare il tutto?

grazie andrea
  8. jekyjessy
    , 14/8/2012 15:38
    Ciao a tutti, cerco compagno/a di viaggio per pellgrinaggio a piedi verso Santiago de Compostela, partenza in Marzo/Aprile 2013. Il percorso è quello francese e parte da Saint Jean Pied de Port e termina a Santiago (circa 800 km) , io poi vorrei proseguire per altri 4 5 giorni di cammino fino ad arrivare a Finisterre sull'oceano.