1. Dove si va a Capodanno?

di , il 13/8/2012 20:36

Ciao a tutti, mi chiamo Betty, ho 36 anni e sono di Reggio Emilia. Quest'anno mi piacerebbe fare Capodanno in qualche capitale europea. Avevo pensato Berlino, se ci fosse qualcuno che volesse unirsi a me... mi farebbe piacere!

2. titty75
    , 8/10/2012 15:13
    Ciao Betty! si certo va bene anche tallin un paio di giorni, poi magari se siamo in più di qualcuno chi vuole può proseguire per rovaniemi e chi no torna indietro..sight sight.

Per vienna invece mi chiamo fuori essendoci già stata!
  3. erba_dolce
    , 8/10/2012 14:43
    io sto valutando anche Vienna... almeno se nn troviamo un volo a un prezzo cristiano, possiamo sempre fare macchinate...
  4. damiano76
    , 5/10/2012 22:22
    se decidi per Berlino io ci sono....
  5. erba_dolce
    , 5/10/2012 19:51
    Cmq va bene anche la lapponia...
  6. erba_dolce
    , 5/10/2012 15:36
    Ciao titty

purtroppo io non ho molti giorni, perchè mi hanno annullato le ferie. avrei da sabato 29 dicembre al 1 di gennaio. Davvero mi dispiace molto. se state nei miei giorni mi farebbe piacere... andrebbe bene anche a Tallin.. cmq se dovessimo davvero pensare di andare via bisognerebbe prenotare al piu' presto un volo, altrimenti non solo rischiamo di nn trovarlo ma ci verrebbe a costare un occhio!!
  7. fracca
    , 5/10/2012 15:12
    bella l'idea di rovaniemi!

quanto vorresti stare?
  8. titty75
    , 5/10/2012 06:30
    Ciao Betty, e ciao a tutti i tpc che partecipano a questa conversazione, volevo proporre la Lapponia....ovvero il capodanno in una qualsiasi capitale europea e poi da li per Rovaniemi!Potendo prendere le ferie quando voglio, purchè sia per tempo, potrei fare questo viaggio anche per fine novembre o primi 15 giorni di Dicembre e in tal caso avevo pensato o a Helsinki , tallin. riga e poi rovaniemi. Betty ti può interessare? e tra di voi c'è qualcuno interessato? Sono di Roma (etero) ed ho 37 anni. ciao ciao
  9. erba_dolce
    , 19/9/2012 20:46
    Ciao vittorio, per ora mi hanno annullato le ferie... vedo se riesco a farmi dare almeno il 31 in modo da poter partire magari due tre giorni prima. Vi faccio sapere se riusciro' in questa impresa.. ehehehe! A me hanno detto che Berlino è bellissima ma freddissimo a capodanno!! Presumo che anche Praga sia uguale. Pero' io sono aperta anche verso altre destinazioni..L'unica cosa che chiedo è di decidere in fretta per eventuale acquisto del biglietto perchè rischiamo di non trovare piu' nulla e quello che troviamo verrebbe a costare un totale!! Dai mettiamoci d'accordo, io vedo se lunedi riesco almeno a darmi il 31. a presto!!!
  10. halfmanvic
    , 19/9/2012 18:20
    Ciao Betty

io sono Vittorio da Udine, 34 anni, anche a me andava l'idea di far qualche giorno a Natale o Capodanno in una città europea. Pensavo anch'io a Praga o Berlino o qualche città tedesca. Pensaci e se ti va puoi scrivermi tramite il sito.

A presto.
  11. iannix
    , 18/9/2012 23:29
    aspetto tue notizie buon viaggio
  12. ferreva
    , 18/9/2012 22:15
    Ciao Betty,sono Eva da Venezia,se avete in mente qc per capodanno per me serebbe ok,la valigia è sempre pronta.Ciao. ferreva10@libero.it
  13. erba_dolce
    , 6/9/2012 12:11
    Ciao iannix praga non mi dispiace... ho gia qualche contatto, magari conosciamoci cosi organizziamo per il meglio... ti lascio la mia mail.. erba_dolce@libero.it . In questi giorni sono un po' incasinata perchè domani devo partire per la lettonia, ma appena torno ti rispondo.. ciaoooooooo!!
  14. iannix
    , 4/9/2012 11:44
    io pensavo praga mi piacerebbe unirmi se vuoi aspetto tue notizie ciao
  15. orri76
    , 30/8/2012 22:54
    io sono andrea di genova 36 enne. che ne dici berlino o amsterdam? io non ci sono mai stato. se ti fa piacere scrivimi andrea.orrindi@gmail.com
  16. erba_dolce
    , 13/8/2012 20:36
    Ciao a tutti, mi chiamo Betty ho 36 anni e sono di Reggio Emilia, quest'anno mi piacerebbe fare capodanno in qualche capitale europeo, avevo pensato Berlino, se ci fosse qualcuno che volesse unirsi a me.. mi farebbe piacere!