1. Ottobre a Londra

di , il 13/8/2012 00:14

Ciao a tutti, vorrei organizzarmi 4 giorni a Londra dal 17 al 21 ottobre. Cerco info relative a un hotel dignitoso ma economico e il più possibile in centro. Banalmente, da internet ho trovato su "viaggia gratis" un volo (Genova-Stansted) + hotel (Meridiana a poche centinaia di metri da King's Cross) a 246 € a persona (siamo in 2). Ne sapete niente? Avete qualcosa di meglio da indicarmi? Io sono completamente a digiuno, ma vorrei organizzarmi nei minimi particolari.

Ciao e Grazie

2. Niky_1
    , 28/8/2012 22:59
    Per l'alloggio consiglio senza dubbio il Marriott collocato vicino alla fermata della metro di Swiss Cottage, ottimo il servizio, con tanto di super colazione all'inglese inclusa nel prezzo.

In quattro giorni ovviamente non si riuscirà mai a visitare per intero questa fantastica metropoli ma senza dubbio non ci si può perdere una visita a Westminster Abbey, che, anche se un po' costosa merita davvero; poi ovviamente ci sono il parlamento, il Tower Bridge, il mercatino di Portobello, la National Gallery e il British museum, il Big Ben, la London Eye, St.Paul e, anche se non eccezionale, una visita a Madame Tussauds può essere spiritosa per provare un diverso tipo di museo. Poi molto belli sono i parchi come Hyde Park e Regents park che meritano davvero così come ovviamente Buckingam Palace.

Ecco tutto questo si può tranquillamente vedere in quattro giorni, premettendo che bisogna organizzarsi bene. Consigliato è l'acquisto della Travel card.

Inoltre, a Londra in molti musei l'ingresso è gratuito e anche per mangiare non si spende una follia.

Spero di essere stata utile
  3. robianna
    , 13/8/2012 00:14
    Ciao a tutti

Vorrei organizzarmi 4 giorni a Londra dal 17 al 21 ottobre. Cerco info relative ad un hotel dignitoso ma economico il più possibile in centro.

Banalmente da internet ho trovato su "viaggia gratis" un volo (Genova-Stansted) + hotel (Meridiana a poche centinaia di metri da King's Cross ) a 246 € a persona (siamo in 2)

Ne sapete niente? Avete qualcosa di meglio da indicarmi? io sono completamente a digiuno ma vorrei organizzarmi nei minimi particolari.

Ciao e Grazie