1. Brasile

di , il 11/8/2012 11:37

Desidero svernare in Brasile, a Porto Seguro per 2 o 3 mesi, da dicembre a tutto febbraio. Cerco compagno di viaggio e informazioni su dove alloggiare e mangiare a costi non da turista, ma da residente.

2. luc11
    , 26/9/2012 19:28
    Ciao mi chiamo luca e vorrei andare in brasile con tappa a porto seguro per poi spostarmi in belorizonte per il periodo di aprile del 2013, mi chiedevo se la cosa non e' complicata per te darmi il tuo contatto propretario del locale che hai trovato in affitto se sara' libero per i mesi di aprile e maggio.

colgo l'occasione per ringraziarti e segnarti la mia email : luc111416@libero.it
  3. adele45
    , 20/9/2012 13:57
    ciao, chiamami se vuoi.

Adele
  4. eulimene
    , 20/9/2012 13:33
    Ciao!Sono Marina e la mia idea è simile alla vostra. Vorrei svernare per due o tre mesi al caldo in un posto tranquillo per conoscere anche un altro paese. Forse vi siete già organizzati. Mi date info?
  5. adele45
    , 19/9/2012 20:19
    la cosa è molto interessante...possiamo sentirci a telefono ...così posso chieserti altre informazioni...soprattutto dell'italiano che ti ha affittato l'appartamento...per vedere se me ne può trovare un o anche per me! e anche per avere maggiori informazioni sul paese dove vai....sulla sicurezza!!!! se non vuoi mettere il tuo numero ..ti dò il mio 3474805110...se mi mandi un sms ti richiamo io. Grazie in anticipo

ciao adele
  6. giabber
    , 19/9/2012 18:04
    Alloggerò x 3 mesi a Santa Cruz Cabralia (circa 20 km da Porto Seguro), ho trovato un appartamento di 45mq di un italiano che me lo affitta a 240 euro al mese (600 real) dove potrei anche cucinare ma credo che andrò nei vari ristorantini della zona al costo di circa 10/13 euro per una cena. Di giorno in spiaggia farò solo uno spuntino. Ho avuto l'opportunità di trovare un volo ancora 3 settimane fa volando con TAM da Milano al prezzo di 722 euro ma temo ora sia impossibile trovarlo a questa cifra.
  7. adele45
    , 19/9/2012 17:44
    ciao, mi chiamo Adele, ho letto il tuo annuncio e rispecchia perfettamente quello che voglio fare io, mi fai sapere se qualcuno ti ha risposto dandoti informazioni a proposito di prezzi e altro..... grazie
  8. giabber
    , 11/8/2012 11:37
    Desidero svernare in Brasile, a Porto Seguro per 2 o 3 mesi, da dicembre a tutto febbraio, cerco compagno di viaggio e informazioni su dove alloggiare e mangiare a costi non da turista ma da residente.