1. Mauritius?

di , il 6/8/2012 20:56

Salve a tutti e scusate il disturbo. Mi chiamo Rocco e con la mia fidanzata vorremmo andare in vacanza (a ottobre) in un posto caldo... tipo Mauritius. E' il primo viaggio insieme e vorrei sia bellissimo senza spendere un enormità. Mi sapreste aiutare?

2. Rinaldo Nottingam
    , 22/8/2012 19:13
    Coppia scoppiata per rinuncia viaggio cede a euro 50 coupon sconto 2000 euro per viaggio mauritius o madagascar 2 persone volo a/r soggiorno pasti tutto compreso.

Coupon - Affare del Giorno Codice Coupon
    ......... Codice di verifica
    ............... Sconto di 2000 euro a coppia sul costo di Volo A/R e soggiorno di 9 giorni e 7 notti per due persone in pensione completa a scelta tra Mauritius o Madagascar. Valido dal 09-08-2012 al 10-12-2012
    Condizioni:
    • Buono PoinX per uno Sconto di 2000 € sul costo di Volo A/R e soggiorno di 9 giorni e 7 notti per due persone a scelta tra Mauritius e Madagascar.
    • Trattamento di Pensione completa con bevande ai pasti
    • Il buono è valido per partenze effettuate fino al 10 Dicembre 2012
    • Il buono non è utilizzabile nelle due settimane centrali di agosto
    • PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2012
    • Lo sconto viene applicato a coppia (2 adulti) e non è cumulabile con altri buoni di medesima o diversa tipologia. Eventuali bambini o il terzo e quarto letto godranno delle agevolazioni, riduzioni, gratuità già presenti nel catalogo del Tour Operator ma non potranno utilizzare un secondo buono. • Per info su destinazioni, regolamento e listini clicca qui!
    • Per qualsiasi informazione e per prenotare il vostro viaggio scrivete a info@circuitovacanze.it Presso:
    Euromedviaggi
    Viale Parioli 2
    00197 Roma (RM)
    Telefono: 06.97746422
    www.euromedviaggi.it
    Assistenza clienti PoinX: tourism@poinx.it

rinaldo.t@live.com
  3. rocco985
    , 6/8/2012 20:56
    salve a tutti,e scusate il disturbo..mi chiamo rocco e con la mia fidazata volevamo andare in vacanza ad ottobre 2012,in un posto caldo...tipo mauritus o cose simili,,,,è il 1 viaggio insieme e vorrei sia bellissimo senza spendere un enormitò voi mi sapreste aiutare?