1. Info compagnia aerea

di , il 6/8/2012 16:20

Ciao a tutti. Sto pensando di andare in Giappone in autunno e sto cominciando a cercare un biglietto aereo. Ad oggi la compagnia aerea più economica è Aeroflot. La conoscete? Posso fidarmi secondo voi?

Ho visto poi che per risparmiare può capitare che ci siano tante ore di attesa per il volo per Tokyo (arrivo a Mosca di sera, partenza la mattina successiva). Per chi è già stato a Mosca, considerato questo lasso di tempo, sarebbe consigliabile andare a vedere almeno il Cremlino e la Piazza Rossa dall'aeroporto Sheremetyevo o mi consigliate di restare in aeroporto?

Grazie per i vostri commenti e suggerimenti!

Ciao!

2. Aikiko
    , 6/8/2012 16:20
    Ciao a tutti.

sto pensando di andare in Giappone in autunno e sto cominciando a cercare un biglietto aereo. Ad oggi la compagnia aerea più economica è Aeroflot. La conoscete? Posso fidarmi secondo voi?

Ho visto poi che per risparmiare puo' capitare che ci siano tante ore di attesa per il volo per Tokyo. (arrivo a Mosca di sera, partenza la mattina successiva). Per chi è già stato a Mosca, considerato questo lasso di tempo, sarebbe consigliabile andare a vedere almeno il cremlino e la piazza rossa dall' aeroporto sheremetyevo o mi consigliate di restare in aeroporto?

Grazie per i vostri commenti e suggerimenti!Ciao!