1. Fine agosto-inizio settembre in nord europa

di , il 3/8/2012 10:18

Ciao ragazzi, ho le ferie dal 27 agosto al 9 settembre e vorrei fare un viaggetto in una città del nord Europa, pensavo a Norvegia/Finlandia o Danimarca. Sarebbe preferibile la prima di settembre o a cavallo tra le due settimane.

C'è qualcuno che sarebbe disponibile? Pensavo a un viaggetto di 7-10 giorni max senza spendere una fortuna. Io sono di Treviso, preferirei trovare compagni di viaggio "vicini", ho 30anni e sono un tipo molto tranquillo.

2. Ohymatt
    , 10/8/2012 00:54
    ciao,

Io ho ferie dal 3 settembre...se vuoi si puo provare ad organizzzare qualcosa...sono relativamente vicino..sono di padova..e l'aeroporto Canova va benissimo come nostro punto di partenza.

fammi sapere se sei ancora interessato

matteo
  3. mauro17
    , 3/8/2012 10:18
    Ciao ragazzi, ho le ferie dal 27 Agosto al 9 settembre e vorrei fare un viaggetto in una città del nord Europa, pensavo a Norvegia/Finlandia o Danimarca. Sarebbe preferibile la prima di settembre o a cavallo tra le due settimane.

C'è qualcuno che sarebbe disponibile? pensavo ad un viaggetto di 7-10gg max senza spendere una fortuna. Io sono di Treviso, preferirei trovare compagni di viaggio "vicini", ho 30anni e sono un tipo molto tranquillo.