1. Dal Piemonte verso...

di , il 3/8/2012 10:17

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ho 32 anni e abito a Torino. Quest'anno per una serie di motivi qui molto gettonati mi trovo a fare le vacanze da solo e quindi cerco compagnia per condividere una esperienza di viaggio.

Sono un ragazzo tranquillo, serio e piacevole (dicono) che si adatta con molta facilità al tipo di vacanza all'avventura zaino in spalla oppure "auto on-the-road") ma anche al villaggio tutto compreso alias "crociera". Da una vacanza non cerco il "fare tardi la sera", "il vagabondare tra i locali" e quant'altro… mi piace di più fare lunghe passeggiate, incantarmi davanti ad un tramonto, ridere e scherzare davanti ad una specialità del posto… insomma quello che cerco è una compagnA di viaggio non problematica che abbia un carattere tranquillo come il mio, ma che allo stesso tempo possieda una voglia di vivere e viaggiare incontenibile.

La destinazione si decide insieme… e non vedo l'ora di partire! Scrivetemi!

2. sognare
    , 19/1/2013 19:31
    ciao Gianluca mi chiamo Daniela e sono di alba...

ancora interessato per un viaggio? sto cercando compagni per una settimana di ferie a marzo 2013

meta caldo!!
  3. schultz
    , 17/1/2013 12:03
    Gianluca,

io di anni ne ho 34 da Chivasso e sono un appassionato viaggiatore nonchè sciatore e camminatore in alta montagna.

Se vuoi ci possiamo sentire così parliamo a quattrocchi dei prossimi viaggi ... islanda in primis ....

freetraveller1@virgilio.it
  4. salsita
    , 17/10/2012 23:11
    ciao ti capisco in effetti anke x me prima volta qui e ce sempre un po di titubanza pero la curiosita e tanta e anke laVOGLIA DO CONOSCERE GEnte!;))
  5. michelev_983
    , 25/9/2012 12:10
    è ancora valido l'annuncio? io sarei libero da metà novembre. se qualcuno è disponibile me lo faccia sapere.

sono Michele, ho 28 anni e sono di Venezia.

ciaoooooo
  6. marcy3
    , 21/9/2012 14:13
    ciao Gianluca,

mi chiamo Marcella, 32 anni, da Cn,...ho visto il tuo annuncio, hai ancora sempre la valigia pronta, oppure il viaggio lo hai già fatto?

io cerco compagni/e di viaggio per 2/3 settimane ad ottobre (preferibilmente dal 5 in avanti) per una località di mare (pensavo Seychelles, Mauritius, Reunion, Los Roques). No villaggi, ma piuttosto all'avventura.

scrivimi se sei sempre interessato.

ciao
  7. titanic79
    , 12/8/2012 10:52
    purtroppo non ho ancora trovato una destinazione e una partenza, le risposte che mi sono arrivate da questo forum non mi hanno entusiasmato devo dire…

probabilmente siccome ho lanciato un messaggio prettamente rivolto ad un pubblico femminile questo potrebbe un po' spaventare e destare perplessità' visto che l'idea di trascorrere una vacanza con una persona sconosciuta dell'altro sesso non e' proprio parte della mentalita' italiana…

Comunque bisogna prendersi le responsabilità del caso, per me sarebbe la prima esperienza e sono una persona normalissima e anche abbastanza timida…appelli pubblici del genere non sono insiti nel mio DNA ma ci ho provato lo stesso, e questo forum da' comunque la possibilità di conoscere persone nuove e per questo lo ringrazio.

La speranza che qualcosa di buono magari nell'immediato arrivi e' grande, quindi per trovarmi pronto una "mezza" valigia sarebbe pronta :-)
  8. enricoc
    , 12/8/2012 09:55
    Valigia pronta? Significa che hai già scelto la destinazione e data partenza?

Ciao

Enrico
  9. titanic79
    , 11/8/2012 19:46
    annuncio ancora valido, pero' la valigia e' pronta ;-)
  10. elen86
    , 7/8/2012 08:27
    Ciao, sono di Asti e non ho ancora organizzato nulla per le ferie. Sono libera dal 10 al 26 agosto, ho solo un impegno per il 19.

Aspetto qualche proposta, a presto.

la mia mail è elenat86@hotmail.it
  11. rufolo
    , 6/8/2012 18:44
    Ciao Gialuca...

sono Marina e scrivo da Brescia...sto' organizzando una camminata, percorso di circa dieci tappe della via Francigena che si estendono dalla Ligiria alla Toscana....indicativamente non è richiesto un grande allenamento ma voglia di camminare a contatto con la natura, capacita' di adattamento, zaino in spalla e assaporare cio che arriva di non previsto .....

La data di partenza è circa il 18/19 agosto, ad oggi sono io e per i primi 5 giorni condividero' la camminata con un'altro compagno di viaggio ... chiaro è che ogni avventore dallo spirito libero è il benvenuto...

Se vuoi altri dettagli... il mio indirizzo e-mail è rufolo76@yahoo.it

Ciaooo....Marina.
  12. enricoc
    , 4/8/2012 17:25
    Ciao sono Enrico 35 anni da Fe, anche io sto cercano compagni di viaggio dal 19/8 in poi e la proposta di Carmen per le canarie mi sembra buona, anche se ho paura dei prezzi dei voli....Ciao
  13. Carm
    , 3/8/2012 13:53
    Ciao,

sono CArmen da Bg..anche io quest anno sono sola per la ferie..o meglio devo cercare di non stare ferma per non impazzirte.. purtroopo alla mia età.. mi ritrovo ad avere solo amiche fidanzate o sposate e quinid sono sola per le ferie..

Una di queste amiche mi ospita con la sua famiglai per la settimana dif erragosto ma poi vorei fare qualcosa tipo dal 19-20 al 27 di agosto.

Avevo visto la possibilità di visitare cuba che è un mo songo da una vita ma da sola non so come possa essere..io mi sono informata sia per vacanza in villaggio che per un tour..i prezzi sono alti però si può sempre vedere..

L'altra alternativa era andare alle canarie da un amico che è la con la familgia e magari fai da me visitare qualche isola delle canarie.. se sei interessato fatti sentire..

deciderò comunque questa settimana, se vuoi farti sentire ti lascio mia mail milesicarmen@hotmail.com

Ciao

Carmen

PS: non guardo molto internet ma cercherò di darci un occhio nel w-end poi al limite ci possimao sentire
  14. titanic79
    , 3/8/2012 10:17
    Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ho 32 anni e abito a Torino in Piemonte.

Quest'anno per una serie di motivi qui molto gettonati mi trovo a fare le vacanze da solo e quindi cerco compagnia per condividere una esperienza di viaggio.

Sono un ragazzo tranquillo, serio e piacevole (dicono) che si adatta con molta facilita' al tipo di vacanza all'avventura zaino in spalla oppure "auto on-the-road) ma anche al villaggio tutto compreso alias "crociera". Da una vacanza non cerco il "fare tardi la sera", "il vagabondare tra i locali" e quant'altro….mi piace di più fare lunghe passeggiate, incantarmi davanti ad un tramonto, ridere e scherzare davanti ad una specialità' del posto….insomma quello che cerco e' una compagnA di viaggio non problematica che abbia un carattere tranquillo come il mio ma che allo stesso tempo possieda una voglia di vivere e viaggiare incontenibile.

La destinazione si decide insieme….e non vedo l'ora di partire! Scrivetemi!