1. Vacanza Last Minute

di , il 2/8/2012 09:43

Ciao, per problemi di tempo non sono riuscita a organizzare nulla. Cerco compagne per fare una settimana di puro relax in qualche villaggio tipo Djerba o Baleari dopo ferragosto. Se avete voglia e siete libere mi farebbe piacere partire in compagnia. Priorità a chi mi contatta dal Veneto o zona Bologna.

Scrivetemi pure o lasciatemi la mail che poi vi contatto.

Chiara

2. amica2011
    , 8/8/2012 10:37
    scusa ma non capisco a che periodo ti riferisci x vacanza last minute?
    io sono libera da inizio settembre ma se ne vale la pena (compagnia piacevole, prezzo economico, destinazione interessante ...) potrei riuscire a liberarni per ultima di agosto, dal 25 in poi.
    se vuoi contattarmi la mia email è silvestro60@libero.it
    ciao Antonella
  3. RAFKALVI
    , 6/8/2012 15:56
    Ciao io sono Raffy di Pavia sarei interessata ma non capito bene il periodo ti lascio il mio cell
    3479986072

Raffa
  4. Cory Alba
    , 5/8/2012 16:12
    ciao chiara sono cory di bergamo. anche x me sarebbe oro vacanza relax in villaggio tunisia-mar rosso... ho già visto delle offerte a 650-750 euro all inclusive. fammi sapere. ciao cory2007@hotmail.it
  5. Cory Alba
    , 5/8/2012 16:06
    ciao sono anche io di bg e stavo cercando compagna x villaggio relax in tunisia!!!!!! quanto hai speso x la singola che magari ce la faccio? grazie ciao cory2007@hotmail.it
  6. clody84
    , 3/8/2012 22:06
    ciao Chiara, io ho prenotato stasera per un villaggio 4 stelle economico a djerba, ho prenotato una singola. io parto da bergamo pero'.
  7. francy_4
    , 3/8/2012 10:51
    Ciao. Sono Francesca da Bologna. Anche per me quel periodo va bene. Ti lascio la mia e mail così ne parliamo, se ti va: franccy_4@yahoo.it.
    Francesca
  8. Luca243
    , 3/8/2012 09:46
    ciao Chiara,

se ti stuzzica l'idea della barca a vela.....noi partiremo domenica 5 dal Marina di Scarlino (follonica sud) e veleggeremo nell'arcipelago Toscano e Corsica (in funzione del meteo). Quota 450 euro più cambusa e gasolio. Se tu fossi interessata contattami al 339 3968777.

Luca
  9. chiarave
    , 2/8/2012 09:43
    Ciao, per problemi di tempo non sono riuscita a organizzare nulla.

Cerco compagne per fare una settimana di puro relax in qualche villaggio tipo Djerba o Baleari dopo ferragosto.

Se avete voglia e siete libere mi farebbe piacere partire in compagnia.

priorità a chi mi contatta dal Veneto o zona Bologna

scrivetimi pure o lasciatemi la mail che poi vi contatto.

Chiara