1. Olanda dal 20 agosto

    di , il 2/8/2012 08:38

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 40 anni ma dentro me ne sento 25... mi piacerebbe nel periodo dal 19/20 agosto in poi fare un viaggio di 7 o 8 giorni in Olanda, tralasciando Amsterdam che si può sempre vedere e concentrandomi sulle altre città, alcune molto belle... Utrecht, L'Aja, la zona dei polder, Groningen, Delft, Rotterdam, Gouda... viaggiando con treni e mezzi pubblici ed eventualmente facendo anche delle belle biciclettate... La sera poi ci si diverte andando nei pub e nei locali frequentati dagli olandesi, magari bevendosi una birra. L'anno scorso questa formula di viaggio in Belgio era andata benissimo. Spero di avere molte risposte e che ci siano persone interessate a questo viaggio.

    In alternativa, mi piacerebbe la Germania o la Francia magari la parte di Bretagna che non ho visto quella occidentale.

    Grazie in anticipo, ciao!

  2. ramaya71
    , 2/8/2012 08:38
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho40 anni ma dentro me ne sento 25...mi piacerebbe nel periodo dal 19/20 agosto in poi fare un viaggio di 7 o 8 giorni in Olanda, tralasciando Amsterdam che si può sempre vedere e concentrandomi sulle altre città, alcune molto belle...Utrecht, L'Aja, la zona dei polder, Groningen, Delft, Rotterdam, Gouda..viaggiando con treni e mezzi pubblici ed eventualmente facendo anche delle belle biciclettate...la sera poi ci si diverte andando nei pub e nei locali frequentati dagli olandesi, magari bevendosi una birra...l'anno scorso questa formula di viaggio in Belgio era andata benissimo..spero di avere molte risposte e che ci siano persone interessate a questo viaggio..
    In alternativa, mi piacerebbe la Germania o la Francia magari la parte di Bretagna che non ho visto quella occidentale...
    Grazie in anticipo, ciao!!