1. Thailandia, India e Parigi?

di , il 2/8/2012 02:34

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Veronica e ho 28 anni. Quest'anno le mie amiche non possono partire per diversi impegni oppure qualcuna è gia partita quest'estate, ma io faccio un lavoro stagionale quindi finirò solamente dopo il 20 settembre e potrò andare in vacanza! Il mio sogno è Parigi se qualcuno non c'è stato mi farebbe piacere andarci insieme almeno una settimana! Comunque qualsiasi altro posto, purché non le solite noiose vacanze in un villaggio... mi piacerebbe anche girare la Thailandia o l'India con lo zaino in spalla. Fatemi sapere se qualcuno è interessato. Ciao e buone vacanze a tutti

Veronica

2. fabio230566
    , 31/1/2013 16:16
    ciao sono fabio 46 anni da modena anch'io sono interessato ad una vacanza.mail:maccaferri-fabio@alice.it o skype:fabio.maccaferri2
  3. Manus
    , 26/12/2012 22:56
    ciao, io sono ancora disponibile per febbraio...!tu?
  4. maik
    , 22/9/2012 00:38
    ciao sn maik
    cè 1 bella differenza tra paris e india e thailandia, sn paesi molto impegnativi,in confronto pari è 1 passeggiata, quanto tempo hai a disposizione, io sn gia stato sia in inia che thailandia occorrono minimo 3 mesi al
    meno e il tempo che mi prendo x i mie viaggi ciao
  5. iannix
    , 11/9/2012 19:01
    va bene allora dobbiamo organizzare intanto ti lascio la mia email cosi ci mettiamo daccordo ciao a presto youtuo@live.it
  6. Manus
    , 11/9/2012 12:16
    Allora organizziamo?che tipo di viaggio vogliamo fare?io ho pensato un tour dal nord al sud, due settimane in cui si toccano luoghi un po' meno turistici, in alberghi spostandosi con i mezzi del luoghi. Periodo gennaio o febbraio..
  7. iannix
    , 8/9/2012 15:35
    anche io vorrei andare in thailandia ci sei mai stata
  8. iannix
    , 8/9/2012 15:34
    ciao anche io vorrei visitare una citta europea pensavo praga c6 mai stata?
  9. SweetMan
    , 5/9/2012 10:32
    Ciao Veronica,
    anche io sto' valutando dove poter andare.
    Io sono disponibile da Settembre in poi per brevi o lunghi Viaggi in Italia o Estero.

Io vivo a Brescia.

Aspetto tue notizie,

Ciao Davide
  10. mmm_1978
    , 27/8/2012 15:44
    ciao Veronica..

di dove sei?

Alessandro.
  11. bulsi
    , 27/8/2012 14:57
    ciao,cmq gennaio dovrebbe andare bene..!! prima intenedevo ottobre o novembre..
  12. Manus
    , 27/8/2012 12:36
    Ciao, prima mi è un po' difficile!tu quando vorresti andarci precisamente?
  13. bulsi
    , 25/8/2012 17:02
    ciao manu,prima non puoi? in thailandia conviene starci due settimane..e girarsela tutta x bene...!!! fammi sapere se prima puoi...grazie veronica..
  14. Manus
    , 25/8/2012 11:20
    Ciao Veronica, io ho 31 anni, sono di Roma e mi piacerebbe fare due settimane in Thailandia a gennaio, febbraio. Ti andrebbe?Manuela
  15. bulsi
    , 2/8/2012 02:34
    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo veronica ed ho 28 anni quest anno le mie amiche non possono partire x diversi impegni,oppure qualcuna è gia partita quest estate..ma io faccio lavoro stagionale quindi finirò solamente dopo il 20 settembre e potrò andare in vancanza!! il mio sogno è PARIGI e se qualcuno non è stato mi farebbe piacere andarci insieme almeno una settimana!!! cmq qualsiasi altro posto,purchè non le solite noiose vacanze nel stare in un villaggio.. mi piacerebbe anche girare la thailandia o l india con lo zaino in spalla. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.. ciao e buone vacanze e estate..a tutti

veronica