1. Compagni/e di viaggio

di , il 17/11/2001 00:00

Vivo a Londra, sono italiana e vivo da sola. Ogni tanto ho voglia di farmi un viaggio al sole specialmente d'inverno ma ogni stagione e' buona.

Vorrei passare questo Natale e capodanno(se possibile)a Zanzibar> Cerco persone addattabili e culturalmente aperte alle novita' e agli imprevisti. Ho 59 anni.

2. utente_deiscritto_93872
    , 15/12/2001 00:00
    Patrizia....non ci sono stati interventi a questo forum ma io gia' molto tempo fa' ho scritto a solaris x lo stesso tuo motivo! mi dispiaceva non avesse scritto nessuno! Il fatto è che oggi non è molto prudente avventurarsi con una perfetta estranea in un viaggio non trovi?!
    sarah
  3. Patrizia La mantia
    , 12/12/2001 00:00
    Cara solaris, non partecipo a questo forum per partire con te o darti un consiglio in merito, ti scrivo solo questo messaggio perchè non ci sono stati interventi e mi chiedevo come mai. Se non hai ancora trovato nessuno spero ti vada bene.

Buon Natale, Buon Anno e Buon viaggio
  4. genziana
    , 17/11/2001 00:00
    Vivo a Londra, sono italiana e vivo da sola. Ogni tanto ho voglia di farmi un viaggio al sole specialmente d'inverno ma ogni stagione e' buona.
    Vorrei passare questo Natale e capodanno(se possibile)a Zanzibar> Cerco persone addattabili e culturalmente aperte alle novita' e agli imprevisti. Ho 59 anni.