1. Compagni di viaggio fine mese di ottobre

di , il 1/8/2012 13:25

Salve a tutti/e, sono un ragazzo di 26 anni e cerco compagni/e di viaggio per il mese di ottobre, preferibilmente verso la fine. Le mie mete sarebbero diverse, stavo optando per Zanzibar o magari Gran Canarie (Las Palmas-Tenerife), dato che passo ogni estate a lavorare sulle navi, cerco vacanze dove potermi godere sole spiaggia, mare e divertimento... Se qualcuno/a sarebbe disponibile mi contatti. Eventualmente se siete organizzati mi potreste invitare o consigliare dove poter andare, e magari potermi aggregare. Io sono disponibile verso la metà di ottobre.

P.S. Cerco gente a cui piace la bella vita, senza pensieri e amante del divertimento, come si dice dalle mie parti..."accollativa" ahahah. Ciao, vi aspetto A presto. Grazie in anticipo.

2. Jackoxx
    , 1/8/2012 13:25
    Salve a tutti/e,sono un ragazzo di 26 anni e cerco compagni/e di viaggio per il mese di Ottobre, preferibilmente verso la fine.Le mie mete sarebbero diverse, stavo optando per Zanzibar o magari Gran Canarie (Las Palmas-Tenerife), dato che passo ogni estate a lavorare sulle navi, cerco vacanze dove potermi godere,sole spiaggia, mare e divertimento........Se qualcuno/a sarebbe disponibile mi contatti.
    Eventualmente se siete organizzati mi potreste invitare o consigliare dove poter andare, e magari potermi aggregare.Io sono disponibile verso la meta' di Ottobre.

P.S.

Cerco gente a cui piace la bella vita, senza pensieri e amante del divertimento, come si dice dalle mie parti........"ACCOLLATIVA" ahahahahahah ciao vi aspetto a presto.

Grazie in anticipo.