siamo una famigliona e vorrei poter passare le ultime due settimane di luglio in vacanza nella zona del Salento. Desidereremmo poter fare una vacanza rilassante. siamo mia moglie ed io con tre figli e un fidanzato della figlia. 4 adulti e due bambini di 8 e 13 anni.
Ci hanno parlato tanto bene della regione e speriamo di trovarla di nostro gradimento e vorremmo poter disporre di un'abitazione o struttura alberghiera con tre camere ed essere vicino al mare in modo da evitare continui trasferimenti in auto. Se fosse una casa magari con un bel grill.
vorremmo non spendere un'esagerazione con chissà che villa, ma nemmeno combattere con animali o apparecchi vetusti che non funzionano. Pensa che potrebbe indicarci qualcosa di adeguato?
Ringraziamo fin d'ora per un eventuale aiuto, salutiamo. Fabio
Salve Marcos, questa estate io e la mia famiglia trascorreremo le vacanze a Marina di Mancaversa.
Le chiedo se conosce il posto e può suggerirci qualche dritta riguardo le spiagge, calcoli che avendo 2 bambini piccoli non vorremmo usare l'auto tutti i gg per andare al mare.
La Guida per Caso del Salento e di Lecce è Marcos1980Ciao a tutti, la vostra GPC per la città di Lecce e per il Salento sono io. Se vi va di conoscere questo pezzo di terra dell'Italia meridionale fatto di storia, cultura, arte, tradizioni, spiagge incontaminate e ottima cucina contattatemi.