1. Viaggio in Irlanda...

di , il 31/7/2012 18:13

... zaino leggero in spalla e nessuna prenotazione. Autobus e bicicletta, magari nel periodo di settembre?

Io aspetto qualcuno che abbia voglia, partendo da Roma.

2. Gabrielez79
    , 20/8/2012 09:59
    io ci starei per la seconda metà di settembre, prenotiamo solo volo a/r per l'irlanda e poi tutto all'avventura, chi ci sta?
  3. yooha33
    , 17/8/2012 09:22
    ciao mrz la seconda metà del mese potrebbe interessarmi....magari mi contatti per conoscerci un pò ed eventualmente organizzarci
    a presto, Luigi (Napoli)
  4. telly81
    , 14/8/2012 07:57
    Ciao a tutti,

io le prime due settimane di settembre sono libera e l'idea di visitare l'Irlanda zaino in spalla mi piace un bel pò!

Aspetto aggiornamenti!!!

Ciao,

Claudia
  5. Ohymatt
    , 13/8/2012 21:45
    Ciao,

mi sa che con Veronica non ce la facciamo a organizarci...io posso dal 1 al 9 settembre..Mrz (non so il nome), a te andrebbe bene?? proviamo a cercare qualcosa?? ma te vuoi per forza irlanda o può essere qualcosa di simile?

Qualcun'altro si vuole aggiungere?

buona serata a tutti e buon ferragosto!

matteo
  6. mrz.
    , 10/8/2012 11:40
    Ciao ragazzi, non ho ancora prenotato niente, e ho solo l'idea di andarmene libera in giro, mi piacerebbero le prime di settembre in effetti, ma anche le seconde due non sono male. Idee?
  7. bulsi
    , 10/8/2012 02:34
    Ciao,
    mi chiamo veronica e sono delle marche!!! mi è sempre piaciuto partire all avventura,e poi l irlanda è bellissima..io intorno al 20 ho finito di fare la stagione estiva..!! tu qnd vuoi partire? hai gia prenotato? il mio contatto è vero.c@live.it cosi parliamo meglio..
  8. Ohymatt
    , 10/8/2012 01:00
    ll'idea è ottima...hai già prenotato qualcosa?. se vuoi a settembre (prima settimana) sono libero

CIAO,

matteo (padova)
  9. mrz.
    , 31/7/2012 18:13
    ...zaino leggero in spalla e nessuna prenotazione.Autobus e bicicletta, magari nel periodo di settembre?
    Io aspetto qualcuno che abbia voglia, partendo da Roma.