1. Isole Croate

di , il 31/7/2012 15:31

Ciao sono Mauro, 39 anni (etero) di Bergamo. Cerco compagnia per una settimana in Croazia. Ho in mente Cherso ma nulla è deciso. Penso alla Croazia perché facilmente raggiungibile in auto, bel mare, poco cemento e poca folla. Sono in ferie dal 11/08 al 02/09. Ho bisogno di staccare e quest'anno, per la prima volta, mi trovo senza amici con cui partire. Non ho esperienza di viaggio con persone "nuove" ma penso che potrebbe essere una bella esperienza. Comunque meglio conoscersi prima quindi se in zona Bergamo e nella mia stessa situazione...

Ciao

2. cantante
    , 11/8/2012 13:33
    questo è il mio numero 3474150712 Massimo Brescia
  3. cantante
    , 11/8/2012 13:15
    ciao Marco sono MAssimo di Brescia 44 anni etero, Non ho esperienze di viaggi con persone che non conosco, ma ci posso provare, Non fumo e sono un tipo tranqui,non un tiratardi( di solito alla sera sono cotto dalla spiaggia) che tipo di vacanza/ sistemazione volevi fare? essendo in croazia mi piace spiaggie naturismo,Non essendo non lontani ci possiamo vedere per una pizza e poi vediamo.ciao
  4. Chilosà
    , 31/7/2012 15:31
    Ciao sono Mauro, 39 anni (etero) di Bergamo. Cerco compagnia per una settimana in Croazia. Ho in mente Cherso ma nulla è deciso. Penso alla Croazia perché facilmente raggiungibile in auto, bel mare, poco cemento e poca folla. Sono in ferie dal 11/08 al 02/09. Ho bisogno di staccare e quest'anno, per la prima volta, mi trovo senza amici con cui partire. Non ho esperienza di viaggio con persone "nuove" ma penso che potrebbe essere una bella esperienza. Comunque meglio conoscersi prima quindi se in zona Bergamo e nella mia stessa situazione...

Ciao