1. Partenza last second

di , il 30/7/2012 19:10

Ciao, sono Katia, ho le ferie dall'1 al 15 agosto ma non ho organizzato ancora niente, avevo una vaga idea di fare una vacanza in barca a vela intorno alla Corsica ma mi sa che avrei dovuto muovermi per tempo. Dato che ho già fatto un viaggio a Cuba con un'altra turista per caso tramite questa bacheca ed è stato meglio che viaggiare con i compagni di viaggio di sempre ci riprovo: qualcuno vuole partire con me per destinazione per ora ignota (sicuramente mare, possibilmente Europa) dall'1 (dopodomani ;-) ) al 15 agosto?

2. halfmanvic
    , 3/8/2012 11:57
    Ciao

se vuoi io vado a Praga...................non c'è il mare............c'è la Moldava, ma non credo sia balneabile....... fammi sapere..........bye
  3. Luca243
    , 3/8/2012 09:08
    Ciao Katia,

ancora posti disponibili, partenza dal Marina di Scarlino (Follonica sud). Quota 450,00 + cambusa e gasolio.

Data la ristrettezza dei tempi puoi contattarmi al 339 3968777.

Grazie

Luca
  4. hironaga
    , 2/8/2012 11:59
    Grazie Katia per avermi risposto..... purtroppo credo che anche quest'anno non mi muoverò  :-(   mi sono mosso troppo tardi e con un mio amico che doveva venire con me c'è stato un diverbio.. buon divertimento.
  5. francy_4
    , 2/8/2012 11:35
    Ciao.Sono Francesca, da Bologna. Forse per il primo Agosto è un pò tardi, ma possiamo provare per la settimana prossima. Anche io sono costretta ad organizzarmi all'ultimo momento, e come te vorrei andare al mare in Europa; però ho già qualche idea.Se ti va puoi scrivermi a questo indirizzo: franccy_4@yahoo.it
    A presto.
    Francesca
  6. hironaga
    , 1/8/2012 20:26
    io vorrei andare a Lisbona e devo obbligatoriamente rentrare entro il 12...però più che mare è giro città.. sistemazione economica obbligatoria ho budget limitato..fammi sapere ..email kilymangiaro  chiocciola gmail.com  .io sono roberto
  7. Katia Spanu
    , 30/7/2012 19:10
    ciao, sono katia, ho le ferie dall'1 al 15 agosto ma non ho organizzato ancora niente, avevo una vaga idea di fare una vacanza in barca a vela intorno alla Corsica ma mi sa che avrei dovuto muovermi per tempo. Dato che ho già fatto un viaggio a Cuba con un'altra turista per caso tramite questa bacheca ed è stato meglio che viaggiare con i compagni di viaggio di sempre ci riprovo: qualcuno vuole partire con me x destinazione per ora ignota (sicuramente mare, possibilmente Europa) dall'1 (dopodomani ;-) ) al 15 agosto?