1. Amici per trekking, vacanze brevi e uscite in allegria

di , il 30/7/2012 11:36

Ciao a tutti, mi chiamo Vittoria ho 25 anni e tanta voglia di incontrare persone che come me amano la vita all'aria aperta, il trekking e gli animali. Sono di Firenze e cerco ragazzi/e simpatici e alla mano disposti a mettersi lo zaino in spalla e partire, anche solo dalla mattina alla sera o nel weekend. Visto che ho tante passioni come la letteratura, l'arte, il teatro, sarei felicissima di poter organizzare anche semplici visite a musei, borghi sperduti, città, concerti, manifestazioni culturali e chi più ne ha più ne metta! Aspetto le vostre proposte e risposte!

2. Vitti87
    , 3/8/2012 19:01
    CHE bello sarebbe! Ma per quest'estate non ce la faccio ad andare all'estero. In ogni caso teniamoci in ontatto, se poi a settembre siete interessati per fare trekking io ci sono!! Un abbracio
  3. cucciola1980
    , 3/8/2012 15:11
    ciao, siamo io di Perugia, un amico di Pistoia e una delel Marche e ci stiamoa ggregando per un viagigo all estero in Giordania sei interessata? visto che ti piacciono le perosne allegre noi riteniamo allegre:-)
  4. Vitti87
    , 2/8/2012 12:24
    Ohi Ohi, che bella proposta, ma io non posso muovermi dall'Italia, ecco perché proponevo cose semplici e rilassanti in Toscana. Sono a corto di soldi. In ogni caso se vuoi fare trekking ce ne sono alcuni belli dalla mattina alla sera! FAmmi sapere.
  5. hironaga
    , 1/8/2012 20:47
    ottima proposta..io sono un "giovane" di 42 anni e sono interessato aciò che hai postato... tifaccio anch'io una controproposta; ti vanno alcuni giorni a lisbona in ostello? nel caso ci dobbiamo sbrigare ho pochi giorni di ferie..max entro lunedì si deve partire--- la mia è una proposta seria e senza secondi fini..anzi nekl caso trovassi altri amici/che andrebbe benissimo....se ti va scrivimi a kilymangiaro chiocciola gmail.com
  6. Vitti87
    , 30/7/2012 11:36
    Ciao a tutti, mi chiamo Vittoria ho 25 anni e tanta voglia di incontrare persone che come me amano la vita all'aria aperta, il trekking e gli animali. Sono di Firenze e cerco ragazzi/e simpatici e alla mano disposti a mettersi lo zaino in spalla e partire, anche solo dalla mattina alla sera o nel week-end. Visto che ho tante passioni come la letteratura, l'arte, il teatro, sarei felicissima di poter organizzare anche semplici visite a musei, borghi sperduti, città, concerti, manifestazioni culturali e chi più ne ha più ne metta! Aspetto le vostre proposte e risposte!