1. Qualcuno/a vuole venire in India con me a novembre?

di , il 30/7/2012 08:00

Sono mesi che preparo un bellissimo viaggio nell'India del nord. Inizialmente dovevamo partire in 12 ma poi, chi per una cosa, chi per l'altra, alla fine nessuno può partire e così sono rimasto solo. Non mi va molto di farlo da solo questo viaggio. Ci sono stato già 8 volte in India... Mi piaceva portarci qualcuno che non c'era mai stato per fargli vivere l'emozione di un viaggio meraviglioso. Se c'è qualcuno a cui farebbe piacere scrivetemi, qui o al mio indirizzo privato: ClaudioCarli@esonet.org. Il viaggio sarebbe dal 12 al 30 novembre e per la festa di Diwali saremmo ospiti di una famiglia indiana, per vivere insieme a loro questa bellissima festa! A conti fatti tutto il viaggio costa meno di 2000 euro per 3 settimane, volo dall'Italia compreso! Qui c'è tutto il dettaglio del viaggio che avevo organizzato, se volete dargli un'occhiata: http://www.tripit.com/trip/public/id/9C2C4A272AF9 C'è anche una puntatina in Nepal!!

Fatemi sapere! A presto! Claudio

2. Athanor
    , 30/7/2012 08:00
    Sono mesi che preparo un bellissimo viaggio nell'India del nord. Inizialmente dovevamo partire in 12 ma poi, chi per una cosa, chi per l'altra, alla fine nessuno può partire e così sono rimasto solo.
    Non mi va molto di farlo da solo questo viaggio. Ci sono stato già 8 volte in India... Mi piaceva portarci qualcuno che non c'era mai stato per fargli vivere l'emozione di un viaggio meraviglioso.
    Se c'è qualcuno a cui farebbe piacere scrivetemi, qui o al mio indirizzo privato: ClaudioCarli@esonet.org.
    Il viaggio sarebbe dal 12 al 30 novembre e per la festa di Diwali saremmo ospiti di una famiglia indiana, per vivere insieme a loro questa bellissima festa!
    A conti fatti tutto il viaggio costa meno di 2000 euro per 3 settimane, volo dall'Italia compreso!
    Qui c'è tutto il dettaglio del viaggio che avevo organizzato, se volete dargli un'occhiata: http://www.tripit.com/trip/public/id/9C2C4A272AF9
    C'è anche una puntatina in Nepal!!

Fatemi sapere! A presto!
    Claudio