1. Mathildha a Cabo Verde

di , il 16/11/2001 00:00

Per me Cabo Verde e' veramente l'ultimo angolo di paradiso...spiagge lunghissime...bagnate da un mare che non ha niente da invidiare al mar dei caraibi..e soprattutto...(per adesso!!) ..poca gente...

Ci sono stata per ben due volte..sicuramente ci ritornero'..una settimana per disintossicarsi dalle corse e dai ritmi frenetici dei nostri luoghi...Sognando Cabo Verde...con affetto che mi e' rimasta nel cuore!!

2. Laura Predolini
    , 17/12/2001 00:00
    ciao a tutti. per capo verde è meglio fare tutto organizzato (cosa che non faccio mai) o si può tranquillamente prendere solo il volo e poi una volta arrivati non c'è nessun problema per dormire? chiedo perchè so che ci sono molti villaggi "all incluse" e poco più... è verp tutto cio? grazie
  3. Francesca Papi
    , 7/12/2001 00:00
    Ciao a tutti!!
    io sono stata a Capoverde e precisamente a Sal nell'Hotel Djadsal il mese scorso ed è veramente un paradiso terrestre!!!
    Sono stata con una gita organizzata dall'Hotel a Pedra de Lume,a mangiare da Ca' da mosto e a Espargos!!!
    E' stata davvero una vacanza indimenticabile e consiglio a tutti di andarci almeno una volta nelle vita!!
    Un bacione da Livorno...
    Francesca
  4. Tiziano Barbone
    , 22/11/2001 00:00
    vorrei andare a vivere a Capo verde.vorrei avere notizie da chi ci è gia stato.
  5. Barbara Giannoni
    , 16/11/2001 00:00
    Per me Cabo Verde e' veramente l'ultimo angolo di paradiso...spiagge lunghissime...bagnate da un mare che non ha niente da invidiare al mar dei caraibi..e soprattutto...(per adesso!!) ..poca gente...
    Ci sono stata per ben due volte..sicuramente ci ritornero'..una settimana per disintossicarsi dalle corse e dai ritmi frenetici dei nostri luoghi...Sognando Cabo Verde...con affetto che mi e' rimasta nel cuore!!