1. Ho bisogno di un consiglio sul Messico!

di , il 21/11/2002 00:00

Ciao a tutti i TURISTI X CASO!

Vi scrivo xchè ho bisogno di un consiglio... A maggio io e la mia metà ci sposeremo e il viaggio di nozze ci piacerebbe farlo in Messico. La nostra intenzione è fare una settimana di tour e una di relax spaparanzati sulla spiaggia!

L'agenzia di viaggi ci ha proposto quei tour organizzati della serie

" 1000 km al gg, ecco il posto, scatta una foto e via si riparte". Sinceramente vorremmo

Fare una cosa più "fai da te", concentrarci su una zona in particolare e girare quella magari affitando una jeep o muovendosi in autobus.

Voi cosa e sopratutto che zona ci consigliate sia per il tour che x la settimana di mare e relax?

Grazie 1000! S&A

2. radaelli
    , 9/9/2004 00:00
    devo andare in Messico villaggio Copacabana "Eurotravel" l'10/10/04 per 15 giorni in viaggio di nozze.
    Desidero informazioni:
    - albergo: pulizia, mangiare, animazione
    - mare, escursioni da fare
    grazie
  3. Turista Anonimo
    , 5/9/2004 00:00
    Lo yucatan messicano lo giri benissimo da solo e risparmi! riesci ad organizzarti il tour da solo scegliendo la meta di giorno in giorno!
    Se vai a Merida nello zoccalo (piazza) centrale trovi l'ufficio del turismo e li trovi tutte le informazioni che vuoi!
  4. Turista Anonimo
    , 30/6/2004 00:00
    Per Luciano Bucci
    dunque.. se le escursioni le organizzi dal villaggio...ti speleranno. A qs punto ti conviene di più fare un tour di 3/4 giorni: Tulum, Coba, Uxmal, Merida, Chichenitza, Valladolid, Izmal. Oppure affitti una macchina e con una buona guida turistica alla mano (lonely ad esempio) ti arrangi da solo. I siti archeologici sono ben indicati, le strade sono tutte dritte: attento però a tenere sempre pieno il serbatoio perchè di benzinai ce ne sono pochini. ciao, Enrica
  5. Luciano Bucci
    , 21/6/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    il 9 ottobre mi sposo e sto organizzando il viaggio di nozze in Messico l'agenzia mi consiglia il T.O. Eurotravel, prima un piccolo tour dello Yucatan (Chichen-Itzà/Merida,- Uxmal ) e poi al Copacabana facciamo 14 gg, che ne pensate sia del tour che del villaggio?? O è meglio organizzare le escursioni direttamente dal villaggio???
    Luciano
  6. Roberta Lipari
    , 29/5/2004 00:00
    Ciao a tutti, io e mio marito stiamo organizzando un viaggio in chiapas (Novembre 2004) e vorremmo alcune informazioni circa gli spostamenti in auto. L'itinerario è Villahermosa - S. Cristobal. Vorremmo sapere se qualcuno di Voi ha già effettuato questo tragitto in macchina a noleggio. Se possibile ci piacerebbe conoscere il tempo di percorrenza e le eventuali difficoltà incontrate lungo il tragitto.
    Grazie Roberta
  7. Valentina Terruzzi
    , 18/5/2004 00:00
    Qualcuno sa darmi delle informazioni sul Club Med di Cancun?
  8. Valentina Terruzzi
    , 18/5/2004 00:00
    Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi delle informazioni sul Club Med di Cancun? Grazie
  9. Daniela Mazzi
    , 25/4/2004 00:00
    ciao se hai dei dubbi se andare o meno vai io sono tornata ieri e vorrei già ripartire, se hai bisogno contattami ho tante informazioni
  10. Angelo Ange
    , 23/4/2004 00:00
    Ciao a tutti io martedì parto per il viaggio di nozze al copacabana beach mi dite se si sta bene?

Grazie mille
  11. Cinzia 9
    , 16/4/2004 00:00
    dimenticavo noi abbiamo volato con volare airlines dell'eurofly da verona credo unico volo diretto fino a cancun e ci siamo trovati molto bene ci impiega 11ore e 15 minuti ma ti distraggono in tutti i modi possibili e te lo dice una che ha una paura folle di volare!!!!!!!!è stato il primo volo lungo x me ma ne vale la pena....dato che vai d'estate porta i repellenti contro gli insetti noi non ne abbiamo avuto bisogno ma era la stagione secca....e creme solari molto alte xchè il sole quando picchia è inclemente...vedrai che servizio e che meraviglia l'hotel a detta di molti sul posto è il migliore....se vuoi sap altro scrivi sul forum cercherò di risponderti....ciao
  12. Cinzia 9
    , 16/4/2004 00:00
    ciao dora io sono tornata la settimana prima di pasqua dal copacabana ...non potevi capitare meglio il posto e bellissimo..il mangiare pure( evitate solo i fagioli e salse...)noi siamo stati benissimo era anche la stagione secca..molto ventilato x le escursioni non mancare tulum e chicenitzà noi siamo stati una sett ma si riesce bene a far tutto!che dire beati voi...visitate i cenotes se potete....buon viaggio cinzia
  13. Dora Marzocca
    , 14/4/2004 00:00
    Ciao a tutti, partirò per il messico il prossimo 20 luglio con mio marito. L'Agenzia mi ha proposto il copacabana club del T.O. Eurotravel con volo Eurofly. Gradirei ricevere un Vostro parere. Grazie.
  14. Ilaria Giovinazzo
    , 2/4/2004 00:00
    Volevo rispondere a Marco, io sono stata in Messico in viaggio di nozze, e proprio come tutti ho fatto una settimana di tour, ed una di villaggio.
    Il messico è a dir poco stupendo e ti rimane nel cuore, la gente, il cibo, l'allegria, tutte cose che si possono notare ed apprezzare solo facendo il tour, ti sconsiglio però, la Sprintour, il villaggio è spacciato per un villaggio italiano, ma non lo è assolutamente, nessuno capisce niente... gli animatori italiani sono solo tre, e gli spettacoli sono in multilingue ... in italiano no!
    Il villaggio è stupendo, il cibo è OK! però non siamo molto considerati, la clientela è al 70% americana... mi hanno parlato molto bene del VERACLUB, che ha vicinissima la barriera corallina, è molto piccolo e son tutti italiani! (dipende sempre da quello che cerchi)!
    Ciao e buon viaggio!
  15. Giuseppe Luzi
    , 10/3/2004 00:00
    Vorrei visitare il Messico.... antico sogno sempre condizionato dal "dio" denaro. Vorrei partire nel mese di settembre, max 14 gg. Cortesemente vi chiedo un consiglio perchè intendo affittare un'autovettura e girare liberamente.
    Grazie. I vostri racconti sono meravigliosi.
    Gius.
  16. Paola Biasi
    , 1/3/2004 00:00
    ciao io potrei organizzarti qualcosa di veramente carino, tipo qualche giorno in una splendida villa sulla spiaggia vicino a Tulum e poi escursioni libere lungo il caribe messicano.
    Se vuoi puoi scrivermi cosi' ti spiego e ti mando delle foto via email.
    Posso anche trovarti il volo.

Ciao