1. Myanmar: dicembre-gennaio

di , il 29/7/2012 13:42

Ciao a tutti i turisti per caso! Nel periodo fine dicembre-inizio gennaio, vorrei partire per un viaggio in Myanmar, purtroppo nessuno dei miei amici è interessato a questa meta. Ho già trovato un paio di proposte interessanti di viaggio di gruppo, con partenza il 27 dicembre da Milano. Uno dei viaggi dura 13 giorni, l'altro 15 (per dettagli sul programma contattatemi). Non avrei problemi a partire da sola, ma come sempre ci sono supplementi per la camera singola, e in ogni caso viaggiare con qualcuno che già si conosce è meglio.

Ho cercato un viaggio organizzato perché non me la sentivo di organizzare tutto da sola senza la certezza di poter partire con qualche compagno di viaggio, ma sono naturalmente disposta ad organizzare tutto da zero e a partire senza l'appoggio di qualche tour operator.

Per me sarebbe importante conoscere prima le persone con cui viaggio. Sono una ragazza di 28 anni della provincia di Como che ama viaggiare e conoscere nuove culture. Assolutamente no secondi fini.

Chi è interessato mi contatti, saluti a tutti!

Ale

2. Stief
    , 17/11/2012 11:12
    Ciao TPC e Ale,

sono stefano da venezia. Myanmar è ne miei programmi per questo prox gennaio. parli di "proposte interessanti" ..posso chiederti se le hai trovate on line? in caso riusciresti a farmi avere i contatti? io solitamente viaggio "non organizzato", in solitaria principalmente a scopo fotografico ma mi interesserebbe vedere il programma..

grazie
  3. jennica
    , 15/11/2012 20:04
    Ciao, sono Jenny e ho 28 anni, anch'io vorrei fare un viaggio nel sud est asiatico a Gennaio, e il Myanmar non mi dispiacerebbe affatto! Se ti va contattami, il mio indirizzo mail è jennyleanza@libero .it

Ciao

Jenny
  4. jennica
    , 15/11/2012 20:04
    Ciao, sono Jenny e ho 28 anni, anch'io vorrei fare un viaggio nel sud est asiatico a Gennaio, e il Myanmar non mi dispiacerebbe affatto! Se ti va contattami, il mio indirizzo mail è jennyleanza@libero .it

Ciao

Jenny
  5. bress
    , 4/10/2012 00:37
    Ciao, ti scrivo perchè non so se ti colleghi al sito. Sei ancora decisa a fare un viaggio in Birmania? Io sono già stata in Asia ma mai in questo paese ma non me la sento di viaggiare con un viaggio organizzato, solitamente organizzo i viaggi con formula fai da te perchè mi diverto di più, sono più libera e dulcis in fundo spendo anche meno.Fammi sapere cosa ne pensi

A presto

Cinzia
  6. bress
    , 4/10/2012 00:32
    .
    Ciao, ho letto il tuo messaggio su turistipercaso. Anch'io viaggerò per il periodo natalizio. Mi chiedevo se sei ancora interessata a questa meta. Pensavi ad un viaggio fai da te o con guida? Io escluderei un viaggio con tour operator in Asia.

A presto

Cinzia
  7. bress
    , 2/10/2012 17:03
    Ciao, ho circa 45 anni e viaggerò anch'io nel periodo delle festività natalizie. Mi interesserebbe la Birmania ma senza tour operator, al limite una guida locale per eventuali località che necessitano di appoggio locale. Ho una discreta esperienza di viaggi fai da te.

A presto

Cinzia
  8. bress
    , 2/10/2012 17:00
    Ciao, interesserebbe anche a me la Birmania ma senza tour operator, al max una guida locale ma solo per località che si apprezzerebbero con un contatto locale. Ho circa 45 anni e una discreta esperienza di viaggi. Il periodo anche per me è quello delle festività natalizie.

A risentirci presto

Cinzia
  9. pucenina
    , 21/9/2012 18:29
    Ciao mi chiamo Ingrid ho 42 anni anch' io sono interessata a questo viaggio in Myanmar ma essendo insegnante il mio periodo va dal 22 dicembre al 5 gennaio. Ti lascio la mail gingrid70@yahoo.it
    Ciao Ingrid
  10. Jean Alesi
    , 17/8/2012 14:51
    ciao, mi chiamo Davide, ho 42 e sono di Imola, e sarei interessato ad andare in myanmar, pero e troppo presto, per me, poter gia' decidere di partire, il lavoro prima di tutto. non posso garantire, al momento, se avro ferie nel periodo dicembre gennaio.

ti lascio la mia mail cosi quando avrai, anche tu, le idee piu chiare vedremo se si potra fare questo stupendo viaggio.

davidelacchini@alice.it

Grazie mille
  11. Marco Murgia
    , 17/8/2012 14:29
    Ciao.

Marco 29 anni.

Piacenza.

Anch'io sono interessato a un viaggio in quel periodo.

Dato che ho saltato le ferie estive perchè ho cambiato lavoro.

La mia idea era di fare una cosa un pò più (ma non troppo) all'avventura.

Ci si può sentire per valutare costi, luoghi, date e organizazzione.

Ti lascio mail

eugene.mcgiver@hotmail.it
  12. travel_a
    , 29/7/2012 13:42
    Ciao a tutti i turisti per caso!

Nel periodo fine dicembre-inizio gennaio, vorrei partire per un viaggio in Myanmar, purtroppo nessuno dei miei amici è interessato a questa meta.

Ho già trovato un paio di proposte interessanti di viaggio di gruppo, con partenza il 27 dicembre da Milano. Uno dei viaggi dura 13 giorni, l'altro 15 (per dettagli sul programma contattatemi). Non avrei problemi a partire da sola, ma come sempre ci sono supplementi per la camera singola, e in ogni caso viaggiare con qualcuno che già si conosce è meglio.

Ho cercato un viaggio organizzato perché non me la sentivo di organizzare tutto da sola senza la certezza di poter partire con qualche compagno di viaggio, ma sono naturalmente disposta ad organizzare tutto da zero e a partire senza l'appoggio di qualche tour operator.

Per me sarebbe importante conoscere prima le persone con cui viaggio. Sono una ragazza di 28 anni della provincia di Como che ama viaggiare e conoscere nuove culture. Assolutamente no secondi fini.

Chi è interessato mi contatti, saluti a tutti!

Ale