1. Vacanze dal 15 al 24 agosto

di , il 28/7/2012 02:27

Ciao a tutte, ho 30 anni e vivo a Cremona. Causa amiche/amici "accasati" o con ferie in periodi diversi cerco ragazze che non abbiano ancora organizzato le vacanze e possano partire nel periodo 15/24 agosto, mi piacerebbe fare 5 giorni o una settimana al mare di puro relax di giorno e di divertimento di sera! Le mete preferite: Sardegna, Sicilia, Puglia, Formentera... ma accetto altre indicazioni!! ;) Contattatemi, conosciamoci e organizziamo al più presto!

:D

2. sparklingstar
    , 7/8/2012 15:10
    Ciao, sono Carla, 26 anni, di Bergamo. La proposta mare + divertimento è quello che mi ci vorrebbe, magari per una settimana cercando di spendere poco... periodo ok. Fammi sapere!
  3. paola1982
    , 30/7/2012 19:14
    Ciao, anche io ho 30 anni e sono di Napoli. Io pensavo a una settimana in un villaggio a Djerba dall'11 agosto, che ne pensi? Però vanno bene anche altre soluzioni. Fammi sapere! :) Ciao
  4. Luli00
    , 28/7/2012 02:27
    Ciao a tutte,ho 30 anni e vivo a Cremona, causa amiche/amici "accasati" o con ferie in periodi diversi cerco ragazze che non abbiano ancora organizzato le vacanze e possano partire nel periodo 15/24 agosto, mi piacerebbe fare 5 giorni o una settimana al mare di puro relax di giorno e di divertimento di sera..!

Le mete preferite: Sardegna, Sicilia, Puglia, Formentera... ma accetto altre indicazioni!! ;)

Contattatemi, conosciamoci e organizziamo al più presto!!!

:D