1. Qualcuno vuole venire in Dancalia?

di , il 27/7/2012 09:40

Siamo 4 amici viaggiatori, abbiamo programmato un viaggio in Etiopia e Dancalia nel periodo dal 17/11/2012 al 03/12/2012. Se raggiungiamo il numero almeno di 6 il prezzo della vacanza diventa davvero conveniente.

Qualcuno è interessato?

Ciao

2. onid
    , 5/10/2012 02:52
    ciao Cristina ,per favore riesci a dettagliarmi il viaggio che vi ha sottoposto il vostro organizzatore? grazie,ciao Dino
  3. LISACRI
    , 4/10/2012 14:55
    Ciao,

non sono di Como ma di Ravenna.

Noi purtroppo per esigenze lavorative non riusciamo a stare via più di un paio di settimane e febbraio per me è veramente impossibile, marzo potrei riuscire a partire.

Il giro che il tour operator ha organizzato per noi è perfettamente tagliato sul giro che ci interessa, l'Etiopia è vasta e visti i nostri tempi bisognava scegliere da quale parte andare!

La Dancalia era la regione che ci intrigava di più e visto che si poteva visitare tranquillamente anche in una decina di giorni abbiamo aggiunto Lalibela, Axum, Mekele e il Gheralta, sempre su consiglio e guida del nostro organizzatore.

Cristina
  4. onid
    , 4/10/2012 14:42
    ciao! sono Dino e abito a Comoanch'io sono interessato all'Etiopia ,alla Dancalia e vorrei visitare le minoranze etniche della Valle dell'Omo
    ritengo che 2 settimane siano veramente poche
    attualmente sono solo ma mi piacerebbe trovare 3/4 compagni per condividere questo viaggio
    purtroppo io posso solo nei mesi di febbraio e marzo
    se ti fa piacere contattami anche solo per un confronto costruttivo
    ciao,Dino
    mail dinodominioni51@gmail.com
  5. alicebg
    , 3/10/2012 22:47
    Probabilmente il gruppo si sarà già costituito... però...siccome anche a me Etiopia e Dancalia interessano da tempo, lo faccio presente. In realtà sono dubbiosa sul tutto organizzato, e due settimane potrebbero essere poche e a rischio di fare di corsa... volevo comunque fare un tentativo x capire meglio, o riproporre la Dancalia e/o l'Etiopia in altra formula, anche stesso periodo.

do.antonella@libero.it.
  6. nefertari_
    , 3/10/2012 18:34
    Ciao, mi chiamo Ines, mi interesserebbe, possiamo approfondire privatamente
    i dettagli?
    ines.gelmetti@tiscali.it
    Grazie
  7. doni60
    , 15/8/2012 22:46
    ciao mi chiamo donatella ho le ferie nello stesso periodo ma durata 3 settimane ci sarebbe la possibilita di allungare per voi???anche qualche gg al mare per relax

ti chiedo un po di cose: il viaggio e' organizzato o deve essere preparato, se non fate l'etiopia pensate

ad una destinazione alternativa, l'ammontare della spesa quale potrebbe essere, pensate di fare trekking

intanto grazie
  8. amelia56
    , 8/8/2012 00:26
    Mi chiamo Amelia ed ho 56 anni. Sono già stata in Etiopia del Sud e sono interessata al vostro viaggio ma vorrei maggiori informazioni. Grazie della cortese risposta.
  9. LISACRI
    , 27/7/2012 09:40
    siamo 4 amici viaggiatori, abbiamo programmato un viaggio in etiopia e dancalia nel periodo dal 17/11/2012 al 03/12/2012, se raggiungiamo il numero almeno di 6 il prezzo della vacanza diventa davvero conveniente.

qualcuno e' interessato?

ciao