1. Al mare in Italia o all'estero

di , il 27/7/2012 00:57

Sono Patrizia e voglio andare al mareeee! Ma perché chi viaggia da solo deve pagare anche di più'? Sto cercando compagna/e di viaggio per organizzare vacanza al mare in Italia o all'estero... io sono in ferie tutto agosto fino al 3 settembre e quindi non ho problemi di date. Abito ad Alessandria sono single ed etero. Mail: piperitapatti40@gmail.com

2. cantante
    , 13/8/2012 11:38
    Ciao Gianni sono MAssimo di Brescia 44 anni. Io sono in attesa di una risposta da una persona , ma concretamente non so cosa faccio, tranne che ho voglia di partire. Mi piacerebbe fare mare ( la Croazia la conosco lato Istria ) ma anche poter fare qualche escursione in giro per vedere anche le citta'.hai gia' deciso qualcosa?
    Massimo 3474105712
  3. cbrrr974
    , 11/8/2012 22:17
    Buona sera,sono Gianni da Parma 37 anni,ho scoperto qualche ora fà che al il mio socio di avventura ,sono state congelate le ferie...per cui il giro in moto che dovevamo fare è saltato..voi avete organizzato qlcosa ??magari mare in Croazia oppure anche in Italia ??avrei a disposizione da da lunedì 13 al giovedì 23...
  4. cantante
    , 11/8/2012 13:19
    ciao sono MAssimo di Brescia 44enne. single,etero ( tranquillo ). l'importante era partire o hai delle dritte su cosa volevi fare? ciao
  5. lenick
    , 8/8/2012 07:43
    ciao, sn una ragazza anch'io, hai già organizzato qualcosa?
  6. stradafacendo
    , 27/7/2012 13:19
    Ciao. Sono Luca di Pesaro, 48 anni.

Per le più svariate ragioni non ho potuto ancora fare programmi per le ferie e mi ritrovo alla fine di luglio senza nulla di concreto in mano, se non una gran voglia di staccare, partire, evadere.

Conosco purtroppo la realtà dei single che devono sempre pagare il supplemento e pertanto mi è venuto spontaneo risponderti. Spero tu non ne abbia a male.

Il tempo ancora c'è se volessimo programmare qualcosa insieme, senza particolari preclusioni per la destinazione, che diventa secondaria in presenza di rispetto, garbo, pulizia e simpatia che ritengo invece prioritari.

Se ritieni il messaggio di qualche interesse ti invito a contattarmi; diversamente ti ringrazio per l'attenzione che avrai riservato a questa mail, scusandomi per l'indebita intrusione nella tua privacy. Buona estate.

(misteroirrisolto@virgilio.it)
  7. lawanda
    , 27/7/2012 00:57
    Sono Patrizia e voglio andare al mareeee!!...ma perchè chi viaggia da solo deve pagare anche di più'? Sto cercando compagna/e di viaggio per organizzare vacanza al mare in Italia o all'estero...io sono in ferie tutto agosto fino al 3 settembre e quindi non ho problemi di date. Abito ad Alessandria sono single ed etero. mail: piperitapatti40@gmail.com