1. Hotel HORIZON a Sharm e Reliance:ASSOLUTAMENTE NO!

di , il 18/11/2002 00:00

La scorsa settimana io e la mia ragazza siamo stati in vacanza nel Mar Rosso (Sharm)e precisamente abbiamo alloggiato (purtroppo) all'Horizon Sharm Resort (4 stelle superiore!). Il nostro tour operator era la Reliance. Bè ragazzi, vi consiglio vivamente di evitare sia uno che l'altro!

Cominciamo dall'Hotel: da un 4 stelle superiore ti aspetti già un bel po' di cose, invece:

Molto sporco, in particolare nel cibo(già scarso di suo) ci trovavi di tutto: formiche nei croissant, vermi, peli e capelli. Questo basterebbe, ma aggiungo anche: nessuna animazione, un solo bar aperto e mal servito, insomma una struttura nel complesso bella anche perchè aperta solo a giugno, ma come si dice...chi mal comincia...

Passiamo al Tour Operator: RELIANCE.

Organizzazione pessima,le escursioni te le spiegano inizialmemte (male) e poi ti lasciano un foglio con orari e giorni sbagliati. Mai puntuali, molto falsi e invece di proteggere il turista lo fregano, a volte molto invadenti soprattutto con

2. Daniele Butera
    , 18/11/2002 00:00
    La scorsa settimana io e la mia ragazza siamo stati in vacanza nel Mar Rosso (Sharm)e precisamente abbiamo alloggiato (purtroppo) all'Horizon Sharm Resort (4 stelle superiore!). Il nostro tour operator era la Reliance. Bè ragazzi, vi consiglio vivamente di evitare sia uno che l'altro!
    Cominciamo dall'Hotel: da un 4 stelle superiore ti aspetti già un bel po' di cose, invece:
    molto sporco, in particolare nel cibo(già scarso di suo) ci trovavi di tutto: formiche nei croissant, vermi, peli e capelli. Questo basterebbe, ma aggiungo anche: nessuna animazione, un solo bar aperto e mal servito, insomma una struttura nel complesso bella anche perchè aperta solo a giugno, ma come si dice...chi mal comincia...
    Passiamo al Tour Operator: RELIANCE.
    Organizzazione pessima,le escursioni te le spiegano inizialmemte (male) e poi ti lasciano un foglio con orari e giorni sbagliati. Mai puntuali, molto falsi e invece di proteggere il turista lo fregano, a volte molto invadenti soprattutto con