1. Carta di credito in Namibia

di , il 25/7/2012 18:06

Ciao, io e il mio ragazzo tra dieci giorni partiamo per un viaggio self-drive in Namibia. Lui guiderà e pertanto è in possesso della patente internazionale, ma è vero che non accettano l'American express? Mi sembra un po' strano.

Grazie

2. Africapersempre
    , 27/7/2012 14:37
    grazie, il Botswana è in programma ma purtroppo fra qualche anno . . .
  3. scai
    , 27/7/2012 14:05
    Sono scai

la società che ho usato è la Atlaschoice, che fra le tante trovate è la più economica, penso però che non sia lei a scrivere che non accetta " solo and maestro are not accepted" la società si appoggia alla Budget, ho ritirato altre volte vetture a Maun dalla Budget di diverse compagnie,tipo "enoleggioauto"che è una delle due che utilizzo in questo viaggio, altra ad esempio è "autoeurope" molto valida è correttissima, mi ha fatto restituire importi a me accreditati abusivamente in loco.,

Se interessa come scritto dal 20 agosto siamo nel delta, o se può servire info , per noi è la quarta volta e inoltre ho lavorato a Maun per 16 mesi il mio tel giù è 72647553, oppure

u.scaramuzzi@gmail.com

Se servono indirizzi per un self-drive conosco qualcuno.

Ciao Scai.
  4. Africapersempre
    , 27/7/2012 09:15
    Dato che il Botswana sarà una delle nostre prossime mete potresti scrivere di che noleggiatore si tratta? Così eviteremmo inutili contrattempi.
  5. scai
    , 26/7/2012 17:23
    Ciao sono scaidi solito in Botswana quando vado accettano tutto, ci sono problemi solo per i distributori di benzina, ma proprio oggi ho chiuso una prenotazione per il noleggio di un'auto ma nelle note del voucher ad esempio mi dice che Maestro non è accettata.
    Noi di solito ne abbiamo due a testa perchè a volte non funziona qualcosa, adesso me ne sono procurata una ricaricabile in più così per star tranquillo, il costo è minimo.
    Buon viaggio ( noi siamo in Botswana dal 20 agosto)
    Ciao Scai
  6. Africapersempre
    , 26/7/2012 08:50
    ciao, secondo la mia esperienza direi che NON sempre viene accettata immagino a causa delle alte commissioni che applicano, questo succede anche in tantissimi altri paesi, mentre Visa/Mastercard sono ben viste !

Potresti chiedere anche nella sezione Guide per Caso, i viaggiatori appena rientrati potranno scriverti che problemi hanno rilevato.
  7. rosadeldeserto
    , 25/7/2012 18:06
    Ciao, io e il mio ragazzo tra dieci giorni partiamo per un viaggio self-drive in namibia. Lui guiderà e pertanto è in possesso della patente internazionale , ma è vero che non accettano l'American express? Mi sembra un po' strano.Grazie