1. Quindici giorni in Birmania

di , il 25/7/2012 13:15

Ho organizzato un viaggio in Birmania con un altro viaggiatore che si è poi ritirato. Ho già un preventivo e tutti i contatti necessari. Ovviamente aumentando il numero dei viaggiatori diminuisce il costo. Per 15 giorni in due, autista, macchina, voli, alberghi 3/4 stelle, ecc, è prevista una spesa intorno ai 2000€. Il periodo era dal 22 settembre a ottobre, ma non per esigenze mie, quindi la data potrà variare. Novembre, dicembre sono i mesi migliori per visitare la Birmania. Chi è interessato può contattarmi direttamente a alicia@fastwebnet.it per maggiori dettagli.

2. MASAI70
    , 28/7/2012 11:03
    Ciao, sono Peppe ho letto il tuo post di viaggio, devo dire che la Birmania mi intrica non poco. Sai dirmi qualcosa in più?
  3. kaime
    , 25/7/2012 13:15
    Ho organizzato un viaggio in Birmania con un'altro viaggiatore che si è poi ritirato.Ho già un preventivo e tutti i contatti necessari. Ovviamente aumentando il numero dei viaggiatori diminuisce il costo. Per 15 giorni in due, autista, macchina, voli, alberghi 3/4 stelle, ecc, è prevista una spesa intorno ai 2000€. Il periodo era dal 22 settembre a ottobre ma non per esigenze mie, quindi la data potrà variare. Novembre, dicembre sono i mesi migliori per visitare la Birmania. Chi è interessato può contattarmi direttamente a alicia@fastwebnet.it per maggiori dettagli.