1. Info Corfù

di , il 25/7/2012 12:10

Ciao a tutti! Mi ritrovo a scrivere per la prima volta su questo forum perché avrei bisogno di avere qualche notizia in più su Corfù e più precisamente su Barbati. Dopo Zante e Paxos quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in quest'isola che di solito viene un po' snobbata rispetto alle altre e quindi vorremmo avere delle testimonianze di chi già è stato. I nostri studios si trovano a Barbati... com'è questo villaggio?

Quali posti mi consigliate di visitare assolutamente?

E le spiagge più belle?

Grazie in anticipo, ogni vostro suggerimento mi sarà certamente utile!

2. emiliano78
    , 26/7/2012 18:11
    Ciao queen

io sono la Guida per caso di TIlos in Grecia ed a Corfu non ci sono mai stato per cui non so aiutarti,cmq ti consiglio di postare la tua domanda nel forum delle guide per caso "Isole della Grecia" vedrai che troverai tanti cosigli ed aiuti.

Ciao

Emiliano
  3. queen-re
    , 25/7/2012 12:10
    Ciao a tutti! Mi ritrovo a scrivere per la prima volta su questo forum perchè avrei bisogno di avere qualche notizia in più su Corfù e più precisamente su Barbati.Dopo Zante e Paxos quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in quest'isola che di solito viene un pò snobbata rispetto alle altre e quindi vorremmo avere delle testimonianze di chi già è stato.I nostri studios si trovano a Barbati.....com'è questo villaggio?
    Quali posti mi consigliate di visitare assolutamente?
    e le spiagge più belle?
    grazie in anticipo ogni vostro suggerimento mi sarà certamente utile!