1. Praga e dintorni

di , il 25/7/2012 07:27

Ciao viaggiatori!

Sono Vittorio, ho 34 anni, etero, sono di Udine e cerco compagni e/o compagne di viaggio: pensavo di fare una vacanza visitando Praga e dintorni dall'11 al 19 agosto.

Ci sono già stato nel 2009 e quindi conosco in linea di massima la città. Si potrebbe esplorare la città, i castelli a breve distanza (Karlstejin) o anche città limitrofe (Plzen, Ceske Budejovice, Brno...), fare un salto a Budapest ecc.

Chi fosse interessato può contattarmi tramite il sito

A presto.

2. halfmanvic
    , 3/8/2012 11:54
    Teribbbiiileeeeeeeee!!!!!!!

Io mi aggrego........spero di non essere di troppo............soffro un po' di agorafobia per cui essendo un gruppo così numeroso non vorrei avere una crisi.............partenza 11 agosto.........evvaiiiiii!!!!!
  3. halfmanvic
    , 1/8/2012 10:11
    Forse forse si aggrega anche un mio amico,,,,,,,,laureato e astemio.........vacanza intelligente, quindi!

Accorrete numerosi!
  4. bulsi
    , 31/7/2012 14:38
    ciao,
    peccato ke parti ad agosto x praga..mi sarebbe piaciuto venire ma purtoppo la lavoro..!!! ho le ferie ad ottobre...:) buon viaggio..
  5. halfmanvic
    , 31/7/2012 09:15
    Ciao Halfmanvic

sei fortissimo!!!

Io ci verrò senz'altro con te a Praga!!!!

Cavoli, ad oggi siamo già in uno.

Ma tra noi sarà un'esperienza unica!!!!!!!

Non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!!!!!1
  6. halfmanvic
    , 25/7/2012 07:27
    Ciao viaggiatori !

Sono Vittorio, ho 34 anni, etero, sono di Udine e cerco compagni e/o compagne di viaggio: pensavo di fare una vacanza visitando Praga e dintorni dall'11 al 19 agosto.

Ci sono già stato nel 2009 e quindi conosco in linea di massima la città.

Si puotrebbe esplorare la città, i castelli a breve distanza (Karlstejin.) o anche città limitrofe (Plzen, Ceske Budejovice, Brno....), fare un salto a Budapest ecc.

Chi fosse interessato può contattarmi tramite il sito

A presto.