1. Relax dal 4 all'11 agosto

di , il 24/7/2012 15:58

Ciao a tutti, sono Giada di Vicenza. Cerco compagna/e di viaggio (per comodità meglio se della stessa zona), per la settimana dal 4 all'11 di agosto... località di mare (bel mare!) da decidere assieme! La mia idea di vacanza è di grande relax, ma con un pizzico di divertimento.

2. Alessia Bortolato
    , 30/7/2012 18:38
    ciao questa è la mia email trelune1@hotmail.it sono da venezia....sono disponibilissima.....
  3. Alessia Bortolato
    , 30/7/2012 18:38
    ciao questa è la mia email trelune1@hotmail.it sono da venezia....sono disponibilissima.....
  4. lawanda
    , 27/7/2012 00:19
    ciao Giada! Anch'io sto cercando compagni di viaggio per vacanza al mare! Sono Patrizia di Alessandria...fammi sapere se ti sei già organizzata o se stai ancora cercando...io sono in ferie per tutto agosto...quindi non ho problemi per le date di partenza. ti lascio mia mail piperitapatti40@gmail.com
  5. piccolaPol
    , 26/7/2012 13:52
    Ciao Giada!

Io e Anna,baldanzose giovani sui 30,andremo a Formentera proprio in quei giorni!Stiamo per prenotare l'aereo,dobbiamo trovare una sistemazione per dormire, ma siamo fiduciose!siamo di Verona, ti va di aggregarti?

Paola
  6. daming
    , 25/7/2012 20:57
    Ciao Giada,
    sono Damiano di Verona, anch'io sarei interessato ad una vacanza lowcost al mare.
    Io ci sto :)
  7. jaden
    , 24/7/2012 15:58
    ciao a tutti sono GIADA di VICENZA, cerco compagna/e di viaggio ( x comodita' meglio se della stessa zona), per la settimana dal 4 all'11 di agosto....localita' di mare ( BEL MARE!!!!! )...da decidere assieme! .....la mia idea di vacanza è di grande RELAX ma con un pizzico di DIVERTIMENTO!