1. Tour ex Jugoslavia-mare Croazia

di , il 24/7/2012 12:42

Ciao a tutti, mi chiamo Ben, ho 35 anni e sono di Reggio Emilia. Sono libero le prime due settimane di agosto, precisamente dal 28 luglio al 12 agosto. Propongo questo itinerario per le prime due settimane di agosto: Trieste, Zagabria, Belgrado, Sarajevo, Medjugorje, Dubrovnik, Zara, Costa Croata.

Rivolto a tutti/tutte, basta aver voglia di viaggiare. Mi adatto molto, basta un letto e una doccia e sono apposto! In questo viaggio si unirebbe avventura, storia, cultura, paesaggi naturali, e mare. La prima parte e' itinerante, poi si passa alla vacanza di mare. Su, dai, contattatemi che se riusciamo a fare un bel gruppetto dalle pagine di questo forum la storia parte gia' col piede giusto! Ps: l'automobile verrebbe noleggiata, magari in Slovenia che e' anche piu' conveniente, quindi fino a Trieste in treno e poi via alla scoperta del balcani! :)

Per contattarmi direttamente bengio76@libero.it

Ciaooo

2. Ben76Re
    , 24/7/2012 12:42
    Ciao a tutti, mi chiamo Ben, ho 35 anni e sono di Reggio Emilia. Sono libero le prime due settimane di agosto, precisamente dal 28 luglio al 12 agosto. Propongo questo itinerario per le prime due settimane di agosto: Trieste, Zagabria, Belgrado, Sarajevo, Medjugorje, Dubrovnik, Zara, Costa Croata.
    Rivolto a tutti/tutte, basta aver voglia di viaggiare. Mi adatto molto, basta un letto e una doccia e sono apposto! In questo viaggio si unirebbe avventura, storia, cultura, paesaggi naturali, e mare. La prima parte e' itinerante, poi si passa alla vacanza di mare. Su dai contattatemi che se riusciamo a fare un bel gruppetto dalle pagine di questo forum la storia parte gia' col piede giusto!PS: l'automobile verrebbe noleggiata, magari in Slovenia che e' anche piu' conveniente, quindi fino a Trieste in treno e poi via alla scoperta del balcani! :)
    Per contattarmi direttamente bengio76@libero.it
    Ciaooooooooooo