1. Islanda: da scoprire e da vivere

di , il 13/1/2001 00:00

Ho passato 5 mesi in quest'isola che sognavo da quando la prof. Di geografia ci spiegò che in quest'isola convivevano ghiaccio e fuoco. Ed è proprio così. Però l'Islanda non è solo ciò che ci si immagina (natura che comanda prepotentemente la vita di chi la abita) ma molto di più: biblioteche aperte fino a tardi, piscine con acqua calda narutale all'aperto,..... L'unica cosa che disturba un pò è l'odore pregnate di USA che sta un pò dappertutto

2. Maurizio Turco
    , 17/10/2001 00:00
    Dimensione Avventura, Associazione di appassionati di viaggi e del vivere outdoor a 360°, si rechera' il prossimo agosto 2002 nell'incredibile terra d'Islanda per affrontare un viaggio nel cuore dell'isola in 4x4 e trekking. Potete vedere le foto dell'itinerario di quest'anno presso il nostro sito
    www.dimensioneavventura.org
    Il prossimo anno avremo anche altre zone da visitare e cerchiamo compagni di viaggio che vogliano dividere con noi questa avventura e che non vogliano spendere una fortuna per un tour di questa portata. Per spuntare delle ottime tariffe presso i Tour Operator, bisogna, pero', avere i nominativi dei futuri partecipanti entro gennaio 2002. Quindi se avete una mezza intenzione di visitare questa terra ricca di contrasti....... Scriveteci ! Ciao !
  3. Laura Liberati 1
    , 11/5/2001 00:00
    finalmente dopo 4 mesi mi rifaccio viva: lo so è passato 1 pò di tempo, però vi volevo informare che sono usciti i miei articoli sull'Islanda, con un pò di informazioni, su www.turismo.it "Iceland is on the way" , buona lettura e spero che vi servano, e mi raccomando scrivete che cosa ne pensate
  4. Gavino Perre
    , 5/4/2001 00:00
    Mi piacerebbe visitare l'islanda durante il periodo invernale.
    Qualcuno c'e' stato? E' un viaggio fattibile? Come sono organizzati le strutture turistiche nel paese? Affittano le motoslitte e le relative guide? Grazie a chiunque avrà la voglia o la pazienza di rispondermi. BY BY
  5. Clara U
    , 14/2/2001 00:00
    Nel luglio 2001 vorrei passare 2 settimane in Islanda con un amico. Abbiamo intenzione di organizzarci da soli per una combinazione fly&drive. Mi farebbe piacere ricevere consigli utili da qualcuno che ha già fatto questa esperienza ed eventualmente sapere in che modo si può risparmiare facendo questa bella vacanza.
    Ciao
    Clara - Genova
  6. Andrea Gasparini
    , 3/2/2001 00:00
    Ho sentito molte persone tornare entusiaste da questo bel posto. Mi piacerebbe visitarlo, in futuro. E' facile vedere tutti i luoghi interessanti o molti sono irraggiungibili? ciao, Andrea.
  7. Paola Landucci
    , 30/1/2001 00:00
    Vorrei tanto andare in Islanda con un'amica,
    organizzando il viaggio in proprio.
    Qualcuno che ha già fatto la stessa cosa può
    darmi dei buoni suggerimenti ?
    Dovrei andarci ai primi di agosto
    Grazie e saluti
    Paola
  8. Laura Liberati 1
    , 13/1/2001 00:00
    Ho passato 5 mesi in quest'isola che sognavo da quando la prof. Di geografia ci spiegò che in quest'isola convivevano ghiaccio e fuoco. Ed è proprio così. Però l'Islanda non è solo ciò che ci si immagina (natura che comanda prepotentemente la vita di chi la abita) ma molto di più: biblioteche aperte fino a tardi, piscine con acqua calda narutale all'aperto,..... L'unica cosa che disturba un pò è l'odore pregnate di USA che sta un pò dappertutto