1. Vietnam: vorrei consigli e informazioni da c'è già stato

di , il 21/7/2012 17:28

Ciao! Parto ad agosto per un viaggio Nord-Sud in Vietnam. Avrei bisogno di informazioni dettagliate sui treni che portano da Hanoi a Lao Cai: ho già letto le informazioni contenute nella Lonely e sul sito delle Ferrovie del Vietnam, ma vorrei i vostri sinceri commenti. In particolare vorrei capire:

- se ci sia realmente bisogno di prenotare con anticipo il biglietto del treno (pubblico, no compagnie private) e se davvero la stazione di Hanoi sia così afffollata a caotica da non riuscire ad acquistare il biglietto;

- se sia necessario fare il check-in, "obliterare"...

- quale sia la stazione di partenza dei treni: la stazione di Gia Lam sembra molto fuori centro dalla mappa;

Un grande grazie a chi vorrà interessarsi a questi problemi!

2. cherrina
    , 21/7/2012 17:28
    Ciao! Parto ad Agosto per un viaggio Nord-Sud in Vietnam. Avrei bisogno di informazioni dettagliate sui treni che portano da Hanoi a Lao Cai: ho già letto le informazioni contenute nella Lonely e sul sito delle Ferrovie del Vietnam, ma vorrei i vostri sinceri commenti. In particolare vorrei capire:
    . se ci sia realmente bisogno di prenotare con anticipo il biglietto del treno (pubblico, no compagnie private) e se davvero la stazione di Hanoi sia così afffollata a caotica da non riuscire ad acquistare il biglietto
    . se sia necessario fare il check-in, "obliterare"...
    . quale sia la stazione di partenza dei treni: la stazione di Gia Lam sembra molto fuori centro dalla mappa
    Un grande grazie a chi vorrà interessarsi a questi problemi!