1. Last second... una settimana in barca a vela dal 29/07 al 05/08

di , il 21/7/2012 14:18

Ciao a tutti, abbiamo barca a vela e skipper pronti per partire dal 29.07.2012 al 05.08.2012, destinazione Grecia alla scoperta delle sue incontaminate isole occidentali. Siamo un gruppo misto di 3 ragazzi e 3 ragazze (non coppie) tra i 30 e i 35 anni, con grande voglia di godersi appieno un viaggio in barca a vela tra le isole greche e le sue bellissime spiagge. Tutto accompagnato dalla melodia di due musicisti e delle loro chitarre... e voglia di rilassarsi. Chi sarà dei nostri? Altri due posti liberi o tre max. Il costo è conveniente. Contatto: didoandi@virgilio.it

P.S. Non rispondete se:

Avete secondi fini;

Solo curiosi, non voglio perder o far perder tempo a nessuno.

Solo persone positive come noi.

2. Brezza
    , 27/7/2012 02:23
    Ciao Patrizia, si ancora in tempo, ma solo se riesci ad arrivare entro domenica mattina in Puglia.. Si parte da Santa Maria di Leuca, si ritorna il 4 non più il 5. Scolta per altri dettagli ti lascio il tel, perchè non ho possibilità di caricare il portatile. Mi trovi al 3405349387 vodafone o al 3313747853 tim Andrea.
  3. lawanda
    , 27/7/2012 00:15
    Ciao! Che bello!!! Mi mandate i dettagli? se sono ancora in tempo,,,,ma ho letto solo ora!!! Uffa!!! Io sono Patrizia di Alessandria ..piperitapatti40@gmail.com
  4. Brezza
    , 21/7/2012 14:18
    Ciao a tutti, abbiamo barca a vela
    e skipper pronti per partire dal 29.07.2012 al 05.08.2012, destinazione Grecia
    alla scoperta delle sue incontaminate isole occidentali. Siamo un gruppo misto
    di 3 ragazzi e 3 ragazze (non coppie) tra i 30 e i 35 anni, con grande voglia di godersi appieno un viaggio in barca
    a vela tra le isole Greche e le sue bellissime spiagge. Tutto accompagnato
    dalla melodia di due musicisti e delle loro chitarre..e voglia di rilassarsi..
    Chi sarà dei nostri? Altri due posti liberi o tre max. Il costo è conveniente. Contatto:

didoandi@virgilio.it

virgilio.it

P.S. Non rispondete se:

Avete secondi fini;

Solo curiosi, non voglio perder o
    far perder tempo a nessuno.

Solo persone positive come noi.