1. Un libro??

di , il 15/11/2002 00:00

Ho visto sul sito di velisti per caso che è stato pubblicato, con prefazione di Martino, un libro "diavolo senza rete".

Cosa ne pensate di un libro di turisti per caso, degli utenti di turisti per caso?

Cosa pubblichereste? I racconti di viaggio, gli interventi?

Descriviamo il libro virtuale, perchè immagino che nel realtà sia molto più difficile...

2. Turista Anonimo
    , 22/11/2002 00:00
    assolutamente, metterei gli interventi di Nensy.
  3. Turista Anonimo
    , 22/11/2002 00:00
    Alessia er compagno mio non è male...Huè, no me fraintende, mica a bordo famo come li marinai de Lucio Dalla,(quello le cose là le fa solo sulla nave sua...) vojo dì che a na femmina je pò pure piacè. E poi è pure italiano purosangue, nel senso che è de Castellamare de Stabia. Solo che mena più de mè e se non fai la parte bona, quà la nave resta in porto perchè er direttore de macchine(modestamente so io) e er secondo, finiscono all'ospedale.
    Ciao Alè. te saluto, che a me la Marcuzzi mica me piace, io preferisco le more focose, come sò le femmine italiane. a la faccia delle slavate.
  4. Turista Anonimo
    , 21/11/2002 00:00
    beh, costeau, se po' fa!!!
  5. Turista Anonimo
    , 21/11/2002 00:00
    Alessia M., m'hai dato lo spunto de fa no scherzo da prete ar secondo de coperta che impazzisce pe Alessia marcuzzi e tiene la cabina piena de calendari co tette, culi, ecc. de la famosa attrice. In sostanza jò detto che la Marcuzzi sei te e te vole mannà na email pe dirte che sei l'unica femmina der pianeta che je interessa. Siccome ha visto le foto de quelli che fanno li programmi TV (La sora Susy ecc.)se l'è bevuta e me stà a tormentà. Che famo? se je dico che l'ho buggerato quello me scassa er portabile.
    Te saluto e mo sò caz. miei.
  6. Turista Anonimo
    , 20/11/2002 00:00
    io metterei i racconti di Paolo C, di Costanzo, di Steve e di Pepa, gli interventi di Andrea C e di Eloisa, i sorrisi virtuali di Megane, la dolcezza di Elisa e poi tutti gli altri partecipi e partecipanti al sito di TPC.
    Ah, dimenticavo in copertina il mitico COSTEAU.
  7. Turista Anonimo
    , 19/11/2002 00:00
    mumblemumblemumble.....
    BEST SELLER?

;-)
  8. Turista Anonimo
    Mumble mumble... qui potrebbe venire fuori una gran bella cosa.......
  9. frenci
    Senza dubbio i racconti più belli o più spiritosi, qualche intervento memorabile nei forum più intriganti, qualche foto significativa di luoghi, persone tipicciose e situazioni, e anche qualche invenzione scaturita dal calderone creativo di BLA BLA.
  10. Turista Anonimo
    Io pubblicherei una bella storia, magari scritta a più mani, da tutti noi, con noi stessi come protagonisti.
  11. Turista Anonimo
    Ci potrebbero stare davvero tante cose dentro: io di mio ci metterei, ad esempio, le foto scattate a Bali sette anni fa. Perchè Beli è il posto che ho amato di più e che ora un attentato assassino ha reso una meta disgraziata e poco ambita.
  12. Ale Mondello
    , 15/11/2002 00:00
    Ho visto sul sito di velisti per caso che è stato pubblicato, con prefazione di Martino, un libro "diavolo senza rete".
    Cosa ne pensate di un libro di turisti per caso, degli utenti di turisti per caso?
    Cosa pubblichereste? I racconti di viaggio, gli interventi?
    Descriviamo il libro virtuale, perchè immagino che nel realtà sia molto più difficile...